harry styles oggetto lanciato palco concerto colpito occhio

NEWS

Harry Styles colpito all’occhio da un oggetto a un suo concerto (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Luglio 2023

Harry Styles è stato colpito all’occhio da un oggetto che qualcuno ha lanciato sul palco durante un suo concerto

L’oggetto lanciato a Harry Styles

Che cosa sta succedendo ai concerti in questo periodo? È la domanda che si stanno facendo moltissime persone sul web. Sempre più spesso, infatti, vediamo fan andare a vedere i loro cantanti preferiti per poi lanciare verso di loro oggetti sul palco. Questa non è una pratica inusuale, anche in passato è sempre stato fatto. Tuttavia, in quest’ultimo periodo ciò che viene tirato sul palco è strano oppure ha l’obiettivo di ferire l’artista. E questo è accaduto anche a Harry Styles.

Il cantante, infatti, si trovava a Vienna per un suo concerto. Stava uscendo dal palco quando a un certo punto, come vediamo anche dal video qui sotto, un oggetto non ben identificato viene lanciato da qualcuno e lo colpisce dritto in un occhio.

Harry Styles emette un urlo, che non sentiamo a causa delle voci dei fan, e poi si china per il dolore premendosi la parte ferita. Speriamo che questo inconveniente non abbia causato alcun danno all’artista. Nel mentre, sul web diversi utenti intimano a chi compie queste azioni di fermarsi per evitare di ferire gravemente gli altri.

Come stavamo dicendo in precedenza, Harry Styles non è stato il solo cantante a subire una cosa del genere. Possiamo, per esempio, pensare a Bebe Rexha che è dovuta scendere dal palco dopo che qualcuno le ha lanciato un telefonino in piena faccia.

Oppure Ava Max, la quale è stata schiaffeggiata da un fan sul palco. A Pink, invece, è successo qualcosa di molto più particolare e meno pericoloso. Durante una sua esibizione qualcuno ha tirato sul palco le ceneri della madre e lei, visibilmente sconvolta, le ha raccolte per poi posarle di nuovo. In un’altra occasione, invece, ha ricevuto in regalo una forma di formaggio.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.