Harry Styles sta per tornare con un nuovo album, spuntano manifesti in tutto il mondo
Le informazioni sul ritorno di Harry Styles
In questi giorni in diverse città del mondo sono spuntati alcuni misteriosi manifesti. I poster pubblicitari sembrano annunciare il ritorno di Harry Styles, che presto potrebbe pubblicare il suo nuovo album.
Harry Styles sta tornando
Sono passati più di 10 anni da quando Harry Styles ha detto ufficialmente addio agli One Direction, dando il via alla sua carriera solista. In poco tempo così il cantante inglese ha rilasciato il suo primo album ufficiale, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, consacrandolo come uno degli artisti più amati, versatili e seguiti di sempre.
A distanza di 4 anni dall’ultimo progetto discografico (Harry’s House) e a quasi tre anni dall’inizio della lunga pausa, adesso pare che la voce di Adore You sia pronta a fare ritorno sulle scene musicali. In questi giorni infatti alcuni indizi hanno allertato i fan, che stanno attendendo con ansia un annuncio ufficiale.
In alcune città del mondo, tra cui New York, Londra, Milano e Napoli, sono apparsi alcuni manifesti sospetti, che sembrerebbero annunciare il ritorno di Harry Styles con un nuovo album. Nei cartelloni pubblicitari vengono mostrate alcune immagini del videoclip di Forever, Forever, registrato la sera del concerto evento di Campovolo. Ma non è finita qui. A far insospettire i fan è stato anche il sito webelongtogether.com, che reindirizza ad un link per iscriversi al canale ufficiale di comunicazioni del cantante.
Harry potrebbe tornare anche in tour
Oltre all’arrivo imminente del nuovo album, che stando alle voci di corridoio sarebbe previsto tra febbraio e marzo 2026, si mormora anche che Styles stia per partire per un tour mondiale. Page Six, come se non bastasse, ha anche fatto intendere un residency show che potrebbe tenersi al Madison Square Garden di New York.
LEGGI ANCHE: Bruno Mars annuncia il nuovo album e il tour mondiale
Insomma pare che il ritorno ufficiale di Harry Styles sia sempre più vicino. A breve intanto il cantante potrebbe rompere il silenzio e svelare le prime informazioni sul suo nuovo progetto, già attesissimo dai fan di tutto il mondo.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.