Reunion a Venezia per Harry Styles, Katy Perry e Orlando Bloom (VIDEO)

NEWS

Reunion a Venezia per Harry Styles, Katy Perry e Orlando Bloom (VIDEO)

Andrea Sanna | 17 Giugno 2021

Harry Styles Katy Perry orlando-bloom

Spunta il video della reunion a Venezia tra Harry Styles e la coppia formata da Orlando Bloom e Katy Perry. Ecco tutte le indiscrezioni emerse

Orlando Bloom e Katy Perry: la romantica vacanza a Venezia

I fan sapranno, tra l’altro, che Katy Perry aveva confidato di aver detto a Harry Styles di essere incinta, ancor prima di averlo annunciato al mondo intero. Ricordiamo quanto dichiarato alla BBC1 Radio in quell’occasione:

“L’ho incontrato su un aereo prima di annunciare che ero incinta. Posso dirvi che è stato così divertente. Ho detto ‘sì, sono incinta’. Era molto felice per me, era così dolce. Ero accovacciata accanto al suo posto e quando ho detto di essere incinta, si è alzato e ha detto ‘siediti qui al mio posto’e io ‘No, andrò a sedermi al mio posto che è proprio dall’altra parte’. È un vero gentiluomo. Styles è mondiale. È bello vedere come tutti loro siano cresciuti e maturati, adoro quei ragazzi ma Styles è, sai … lo amo per quello che rappresenta e anche per le cause che sostiene. Mi piace Watermelon Sugar ma adoro anche Lights Up’”.

E questo incontro a Venezia li avrà portati a ricordare questo curioso aneddoto, rivelato poi anche alla stampa.

A differenza di Harry Styles, sia Katy Perry che Orlando Bloom sono molto attivi sui social durante questa vacanza in Italia e non mancano occasione di postare foto e video sui propri account Instagram. Sembrano essere rimasti affascinati dall’arte del nostro Paese e dalla lavorazione del vetro o della preparazione della pizza.

Un insider di E! News ha fatto sapere anche che la figlia della coppia ha avuto modo non solo di giocare insieme al cantante Harry Styles, ma anche assaggiare il gelato italiano: “Si sono fermati a mangiare un gelato. Orlando ha lasciato che Daisy ne assaggiasse un po’ dal suo cucchiaio e sembrava piacerle molto. Katy scattava foto e ridevano alla reazione della piccola al gusto del gelato”.

Che dire… Buone vacanze, allora!

< Indietro Successivo >