Heather Morris omaggia Naya Rivera ballando una sua canzone (VIDEO)

NEWS

Heather Morris omaggia Naya Rivera ballando una sua canzone (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 21 Luglio 2020

In occasione del raggiungimento di 1 milione di followers su Instagram, Heather Morris omaggia Naya Rivera, ballando sulle note di […]

In occasione del raggiungimento di 1 milione di followers su Instagram, Heather Morris omaggia Naya Rivera, ballando sulle note di una sua canzone

Nelle ultime settimane il mondo è stato sconvolto dalla terribile morte di Naya Rivera, annegata in un lago durante una gita in barca con suo figlio di 4 anni. La scomparsa dell’attrice di Glee ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo intero, e naturalmente nei suoi amici e familiari, che in questi giorni stanno continuano ad omaggiare l’artista. Tra essi c’è anche Heather Morris, co-star della Rivera nella serie creata da Ryan Murphy. Le due, come è ben noto, oltre ad interpretare una coppia nello show, erano profondamente legate anche nella vita privata, e la morte di Naya è stata un duro colpo per l’ex volto di Brittany.

Proprio Heather Morris infatti, oltre ad aver contribuito nella ricerca della Rivera, in questi giorni ha più volte ricordato la sua amica, pubblicando bellissimi messaggi in suo onore. Adesso l’attrice è tornata a parlare, tornando ad emozionare il web intero. La Morris infatti nelle ultime settimane ha raggiunto un milione di followers su Instagram. Per questo motivo oggi, per festeggiare questo traguardo, ha deciso di omaggiare ancora una volta Naya Rivera, ballando sulle note di una sua canzone! Il brano, ad oggi ancora inedito, era ben conosciuto da Heather, che ne ha così approfittato per condividere questo bellissimo momento con tutti i suoi fan. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Onorare qualcuno può anche voler dire che ti stai godendo la vita per loro. Sono arrivata a 1 milione di followers in queste ultime settimane e all’inizio ero risentita, perché li ho raggiunti a seguito di una tragedia. Poi ho fatto un respiro e ho capito che mi avete riempita di amore, dandomi sostegno. Siete stati come angeli, mi avete avvolta nelle vostre ali. Quindi oggi festeggio il milione omaggiando Naya Rivera con la sua musica e la sua voce, che sarà per sempre la mia preferita”

Naturalmente il bellissimo gesto di Heather Morris per Naya Rivera (QUI per il video) ha commosso il web intero, e a centinaia sono stati i commenti degli utenti. Nel mentre qualche giorno fa a parlare della scomparsa dell’attrice è stata anche la madre di Cory Monteith, venuto a mancare nel luglio del 2013. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >