Heather Parisi lancia nuove accuse contro Lorella Cuccarini

2Pippo Baudo spera in una riappacificazione tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Le vecchie ruggini tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non trovano pace. Anzi. Con il passare degli anni il loro scontro si va via via ad arricchire di nuove accuse, esattamente come quella sferrata in questi giorni dalla cantante di Los Angeles. Non ci è dato sapere se Lorella vorrà lasciar correre ancora una volta, oppure se riterrà opportuno difendersi e spiegare.

Intanto in un’intervista del 2019 Pippo Baudo, tra i conduttori più imponenti della TV italiana, ha parlato di entrambe. Sia con Heather Parisi che con Lorella Cuccarini il presentatore ha condiviso più di una volta il palco e con esse conserva meravigliosi ricordi e un legame importante. Ed è proprio lui a non spiegarsi il perché di questi continui litigi a distanza tra le showgirl.

Nel novembre 2019, Pippo Baudo è stato ospite della trasmissione di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne. Qui tra i tanti argomenti affrontati dal conduttore c’è stato anche quello riguardante le due ballerine. Invitato dal suo collega a parlare, ecco cos’ha detto in merito a Heather Parisi e Lorella Cuccarini:

“Non lo capisco, sinceramente e io non comprendo. Sono due mie creature e voglio bene ad entrambe alla stessa maniera. Io mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano. Loro sono delle mamme entrambe e diventeranno nonne quanto prima…Abbracciamoci!”

Nonostante tutto, quindi, Pippo Baudo spera ancora che Heather Parisi e Lorella Cuccarini possano risolvere le loro problematiche e creare un rapporto quantomeno civile. Non sappiamo cosa pensino le due circa le parole del maestro della TV italiana, ma chissà non possano rifletterci, un giorno. Staremo a vedere!

Ovviamente se riterranno opportuno intervenire e spiegare la loro posizione, noi di Novella 2000 siamo disponibili.

Novella 2000 © riproduzione riservata.