Successivo >
Heidi Baci diventa una concorrente del Grande Fratello Albania

Spettacolo

Heidi Baci diventa una concorrente del Grande Fratello Albania

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2024

Grande Fratello

Dopo essersi ritirata dal programma italiano, ieri sera Heidi Baci è diventata una concorrente del Grande Fratello Albania

Dopo essersi ritirata pochi mesi fa dal programma in Italia, qualche ora fa Heidi Baci ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Albania, diventando a tutti gli effetti una concorrente del reality show.

Nuovo percorso per Heidi Baci

Pochi mesi fa a diventare una concorrente del Grande Fratello è stata Heidi Baci. Tuttavia come ben sappiamo il percorso della modella all’interno della casa non è durato a lungo. Dopo soli 40 giorni infatti la gieffina ha deciso di ritirarsi dal programma, a seguito di un incontro con suo padre che ha diviso il web. Nel mentre nel corso della sua esperienza Heidi si era avvicinata a Massimiliano Varrese ed era sembrato che tra i due ci fosse un interesse reciproco. Tuttavia dopo la fine della sua esperienza la Baci si è più volte scagliata contro l’attore, spendendo per lui fortissime dichiarazioni. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Ieri sera infatti è partita la terza edizione del Grande Fratello Vip Albania e, come si mormorava già da qualche giorno, a varcare la porta rossa come concorrente ufficiale è stata proprio Heidi Baci. Nel corso della sua clip di presentazione, la modella ha anche parlato della sua avventura all’interno del reality italiano e in merito ha affermato:

“Ho sempre inseguito il mondo della televisione e sono riuscita a entrare al Grande Fratello italiano. È stata un’esperienza bellissima ma ho abbandonato dopo 40 giorni. Mio padre è entrato e mi ha fatto capire tante cose in quel momento. Di mia volontà ho lasciato il programma. La mia famiglia è più importante per me. Entro da single, vediamo come va a finire”.

Ma cosa accadrà dunque stavolta durante il percorso di Heidi Baci al Grande Fratello Vip Albania? Non resta che attendere per scoprirlo. Alla modella intanto facciamo un grande in bocca al lupo.