Heidi Klum Flavio Briatore Tom Kaulitz

Heidi Klum: l’ex di Flavio Briatore sposa il chitarrista dei Tokio Hotel

L’ex di Flavio Briatore Heidi Klum sposa Tom Kaulitz, voce del gruppo tedesco Tokio Hotel: tutto quello che sappiamo sulla coppia, dalla differenza d’età al matrimonio.

Ricordate i Tokio Hotel? Qualche anno fa il gruppo rock tedesco fece scalpore non tanto per le proprie musiche quanto piuttosto per il look emo dei suoi componenti. Tra questi anche Tom Kaulitz, chitarrista e voce oltre che fratello gemello del leader Bill. Oggi il ventinovenne Kaulitz torna ancora una volta sulla cresta dell’onda per ragioni diverse dalle sue creazioni artistiche. Benché infatti i Tokio Hotel continuino a incassare successi da una parte all’altra del globo, è per l’imminente matrimonio con Heidi Klum che Tom Kaulitz conquista nuovamente le copertine dei giornali.

Il chitarrista e la supermodella hanno annunciato la decisione di sposarsi a mezzo social, tramite una più che eloquente foto in bianco e nero apparsa sull’Instagram di lei. Come vi riporta l’ultimo numero di Novella 2000 in edicola da mercoledì 9 gennaio, la Klum ha commentato semplicemente scrivendo: “Ho detto sì”. E sul volto sorridente di lui ha lasciato campeggiare il costosissimo anello che il musicista le ha messo al dito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I SAID YES ❤️

Un post condiviso da (@heidiklum) in data:

Heidi Klum: tutti i matrimoni e i figli dell’ex di Flavio Briatore

Heidi Klum ha 45 anni suonati, ma il suo corpo sembra ancora lontano dal pericolo di perdere la bellezza di una ventenne. In compenso, gli anni della modella significano molta più esperienza del chitarrista. La Klum ha infatti alle spalle innumerevoli relazioni, che l’hanno segnata come donna rendendola già moglie per due volte e madre per quattro.

Prima di accettare la proposta di matrimonio di Tom Kaulitz, Heidi Klum ha infatti sposato il parrucchiere Rick Pipino nel ’97 e il cantante Seal nel 2005. Da quest’ultimo, con il quale ha ufficialmente chiuso solo nel 2014, l’indossatrice ha avuto i tre figli Henry, Johan e Lou. Fra le due unioni matrimoniali – ed era il 2004 – Heidi Klum è anche stata con Flavio Briatore col quale ha concepito la piccola Leni oggi quattordicenne.

Tom Kraulitz e Heidi Klum: dagli inizi della relazione al prossimo matrimonio

Heidi Klum e Tom Kaulitz Flavio Briatore
(c) Novella 2000 n. 3 – 9 Gennaio 2019

Il rapporto tra la top model e il membro dei Tokio Hotel è cominciato due anni fa. Finora, malgrado l’affiatamento, la coppia non si era mai sbilanciata parlando di nozze. Forse a fungere da repellente di un’unione ufficiale c’era la significativa differenza d’età. Ma si sa che oggi questo non costituisce più un problema, neppure quando ad essere più vecchia è proprio la donna.

Stando ai ben informati, il matrimonio di Heidi Klum e Tom Kaulitz dovrebbe celebrarsi ad aprile. I preparativi per le nozze di primavera sarebbero già ampiamente in corso, e c’è attesa soprattutto di scoprire a quale stilista si rivolgerà la futura sposa. Per lo sposo, invece, persiste solo una paura: che si presenti all’altare con un look da emo. Giammai!

Novella 2000 © riproduzione riservata.