Fabio Fulco ha ritrovato l'amore dopo Cristina Chiabotto

Fabio Fulco ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto

Dopo la fine della lunghissima relazione con Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha finalmente ritrovato l’amore

Sono passati alcuni mesi da quando la lunghissima relazione tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si è improvvisamente interrotta. Dopo ben 12 anni di amore intenso, l’attore napoletano e la bella showgirl hanno deciso di prendere strade diverse, nonostante in programma ci fosse la progettazione del matrimonio. Dopo il dolore per la perdita della sua donna, però, adesso sembrerebbe che per il campano le cose stiano andando per il verso giusto. Da diverso tempo, infatti, Fabio è entrato a far parte della fortunatissima soap opera Un Posto Al Sole, dove ha ottenuto una parte rilevante, che lo sta gratificando in ogni modo. In più, come se non bastasse, Fulco ha ritrovato nuovamente l’amore, stavolta con la bella modella Eliana Sbaragli, di ben 25 anni più giovane di lui.

Adesso l’attore ha deciso di confidarsi alla pagine del settimanale Visto TV, rilasciando una lunga intervista, come ha fatto anche Paola Cortellesi, in cui ha parlato del suo nuovo ruolo, e della nuova fiamma che gli ha travolto la vita. Partendo proprio dal personaggio della soap, l’uomo ha dichiarato:

“Sono felice di questo nuovo ruolo per tre motivi. Prima di tutto perché avevo voglia di lavorare su un set ambientato nella mia Napoli e godermi la mia città, cosa che in vent’anni di carriera come attore non mi era mai capitata. In secondo luogo perché il cast è formato da attori che sono tutti amici e recitare con loro mi diverte. Infine, perché sono piacevolmente
gratificato dai tantissimi messaggi di complimenti che sto ricevendo dalle mie fan anche sui social. Complimenti personali che mi fanno ancora più piacere di quelli professionali, perché mi fanno capire che arrivo al pubblico per quello che sono nella vita”

Ma non è finita qui.

Fabio Fulco tra il ruolo in Un Posto Al Sole e la fine della storia con Cristina Chiabotto

Parlando anche del suo personaggio, da lui molto diverso, Fabio Fulco aggiunge:

“Sono un uomo che si è goduto la vita al cento per cento con i soldi della famiglia, non ha mai lavorato in vita sua, un vero scapestrato che si è trastullato tra party, sbronze e donne. Ma ora si è redento, ha capito di essere stato un padre assente e vuole recuperare il rapporto con la figlia. Fa di tutto per riabilitarsi, ma al momento è ancora un personaggio ambiguo. Valerio è il mio esatto opposto. Io non sono mondano, sono riservato e attaccatissimo alla famiglia”

Inevitabile parlare della fine della relazione con Cristina Chiabotto:

“Quando una love story non va si gira pagina. Ci si rimette a sognare, prendendo i tempi necessari. Dopo questa esperienza negativa credo ancora assolutamente nella famiglia. Anche perché non puoi permettere a una circostanza della vita di distruggerti un sogno. Te la prendi con te stesso per aver creduto in un sogno sbagliato e reagisci con i tempi che non sono dettati dalla testa, ma dal cuore. Bisogna dimenticare quello che è successo, fare in modo che non ci siano più fantasmi perché per rincorrere un altro sogno devi essere libero altrimenti prendi in giro te stesso. E la famiglia resta il mio grande sogno”

E ancora…

La nuova relazione e la carriera di Fabio Fulco come attore

Dopo la devastante fine della storia con la Chiabotto, Fabio Fulco ha ritrovato nuovamente l’amore, in compagnia della modella napoletana Eliana Sbaragli. In merito l’attore, pur non sbilanciandosi troppo, afferma:

“Diciamo che sto vivendo una fase positiva, voglio dire che sono pronto a iniziare una nuova storia. Ho finalmente voltato definitivamente pagina, ho chiuso per sempre il libro vecchio”

Parlando della sia carriera, diversi sono stati gli attori che hanno ispirato Fabio, e in merito l’uomo dichiara:

“Ci sono tanti attori bravi della mia generazione però io credo che sopra tutti emerga Kim Rossi Stuart. Anche Elio Germano e Pierfrancesco Favino sono attori bravissimi però Kim ha qualcosa nella sua interiorità che va oltre il talento. Gli ho visto interpretare dei ruoli
credibilissimi che sono ancora più difficili per uno di bell’aspetto com’è lui. Tra gli attori internazionali il mio preferito è Denzel Washington. Anche lui sa fare cose impensabili”

Insomma, pare che questo sia dunque un periodo d’oro per Fabio Fulco. Noi di Novella 2000 gli facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera, e tanti auguri per la sua nuova relazione.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 torna in edicola: in copertina il nuovo amore di Simona Ventura

Tiziana Cantone: Netflix girerà un documentario sulla giovane morta suicida

Barbara d’Urso si confessa tra i nuovi impegni e i rapporti con i suoi colleghi

Novella 2000 © riproduzione riservata.