Holden canta i Coldplay e conquista la giuria

NEWS

Holden canta i Coldplay e conquista la giuria

Vincenzo Chianese | 21 Gennaio 2024

Amici 23

Nel corso della nuova puntata di Amici 23 Holden ha cantato un brano dei Coldplay e ha conquistato la giuria e Francesca Michielin

Oggi nel corso della nuova gara canto ad Amici 23 Holden si è esibito con una cover dei Coldplay, conquistando l’intera giuria. Non è mancato il commento entusiasta di Francesca Michielin.

L’esibizione di Holden ad Amici 23

È da poco iniziata una nuova puntata di Amici 23 e anche oggi non mancano le emozioni in studio. Siamo infatti nel pieno delle gare di canto e ballo e poco fa a salire sul palco è stato anche Holden. Il giovane cantautore è di certo uno degli allievi più amati e sostenuti di questa edizione del talent show di Maria De Filippi e sono già in molti a vederlo come ipotetico vincitore.

In attesa di scoprire cosa accadrà, oggi Joseph ha deciso di proporre una cover di un celebre brano dei Coldplay, Trouble. L’esibizione di Holden ha così conquistato il web e la giuria. In particolare a rimanere estasiata dalla performance è stata Francesca Michielin, che oggi è arrivata in studio come giudice della gara canto. L’artista infatti ha affermato:

“Questo pezzo è difficilissimo, ha un sacco di passaggi e registri. Tu l’hai proprio holdenizzato, veramente bravo”.

A commentare la performance di Holden sono stati anche Paola Turci e Aiello, che a loro volta hanno spesso bellissime parole per il giovane artista.