Successivo >
Nahaze prima di Amici 23 aveva inciso una canzone con Lil Jolie

NEWS

Prima di entrare ad Amici 23 la nuova allieva Nahaze aveva inciso una canzone con Lil Jolie

Debora Parigi | 21 Gennaio 2024

Amici 23

La nuova allieva Nahaze ha già una piccola carriera all’attivo e prima di Amici 23 aveva pubblicato una canzone insieme a Lil Jolie

La nuova allieva di Amici 23, Nahaze, è già nota al pubblico musicale con varie canzoni prodotte all’attivo. Ma soprattuto ha collaborazione con artisti molto famosi. Inoltre ha pubblicato un brano insieme a un’altra allieva del talent di Maria De Filippi che ha ritrovato proprio nella scuola.

Nahaze ha pubblicato una canzone insieme a Lil Jolie

Dopo il ritiro di Mew e Matthew da Amici 23, nella scuola sono arrivate due nuove cantanti volute da Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Stiamo parlando di Kia e Nahaze che hanno ricevuto il banco dopo una votazione da parte di tutti i professori sia di canto che di ballo.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Parlando di Nahaze, la ragazza voluta da Anna Pettinelli, sappiamo che è già un po’ nota nel panorama musicale. Ha infatti già pubblicato varie canzoni dal 2019 a oggi. I suoi profili social sono già verificati e aveva anche fatto le selezioni per Sanremo Giovani del 2023 arrivando tra i 49 artisti che hanno poi fatto le audizioni dal vivo. Ma non è riuscita a conquistare la serata finale.

Prima di questo, aveva già avuto modo di collaborare con un cantante davvero molto famoso. Stiamo parlando di Achille Lauro. Il primo singolo di Nahaze, uscito nel 2019, e dal titolo “Carillon” è stato fatto in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms come produttore.

Ma c’è dell’altro perché la giovane cantante di 21 anni ha collaborato anche con un’artista che il pubblico di Amici conosce molto bene. Ma non solo, la stessa Nahaze l’ha ritrovata proprio entrando nella scuola in questa edizione. Si tratta di Lil Jolie, allieva di Rudy Zerbi. Le due, infatti, nel 2021 hanno pubblicato una canzone insieme dal titolo “Empty”.

Infatti, una volta dentro la scuola, Nahaze ha subito parlato con Lil Jolie e ha raccontato qualcosa di lei all’allieva di Zerbi, oltre che a Dustin col quale condivide la lingua. Nathalie (questo il suo vero nome) è infatti italo-inglese, sua madre è originaria di Gloucester, una cittadina del sud-ovest dell’Inghilterra. Proprio in questa cittadina Nathalie passa le sue vacanze estive andando a trovare la nonna materna.