Hugo Sierra e Ivana Icardi di nuovo insieme: lui rivela dettagli piccanti sul rapporto con l'argentina

Hugo Sierra e Ivana Icardi di nuovo insieme: lui rivela dettagli piccanti sul rapporto con l’argentina

1Dopo alcune incomprensioni, Hugo Sierra e Ivana Icardi sono tornati insieme: lui in un programma rivela dei dettagli piccanti sul loro rapporto

La storia d’amore tra Hugo Sierra e Ivana Icardi, in Spagna, così come in Italia non è passata di certo inosservata, dato che è nata proprio in TV e per la precisione a Supervivientes, come vedremo meglio in seguito. Sempre nel corso de L’Isola dei Famosi spagnola, i due naufraghi hanno vissuto momenti di incomprensione che li ha portati ad allontanarsi. Queste le dichiarazioni dell’uruguaiano riportate a fine aprile da Isa&Chia:

“Ho pensato abbastanza sai? A tutta la nostra relazione. Già ti avevo detto che se una persona non mi piace non sto con lei. E sto vedendo cose che non facevano bene né a me né a te. Ho dovuto prendere una decisione drastica, è un be casino per te e per me. Essendo egoista per la prima volta, ti dico che sono arrivato a un punto in cui non voglio andare contro la logica o quello che deve accadere in maniera naturale.”

Si pensava infatti che la loro relazione fosse giunta al capolinea ancor prima di iniziare. Ora però i due si dicono felici insieme e come riportato sempre da Isa&Chia sono stati paparazzati insieme in compagnia anche del figlio di Hugo, sorridenti e spensierati. Hugo Sierra e Ivana Icardi adesso sono tornati insieme e non hanno alcuna intenzione di separarsi, anzi. In un’intervista rilasciata in Spagna, Sierra ha rivelato dettagli piccanti sulla relazione con la sorella del bomber del PSG. Entrambi hanno confessato che sull’Isola non hanno utilizzato alcun tipo di contraccettivo nei rapporti intimi avuti, ma di aver interrotto il coito:

“Credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi perché io controllo bene e infatti penso non sia successo nulla. Né uno spruzzo né una goccia. A 25 anni ci si controlla poco, però da una certa età…”

Con queste parole, facendo riferimento ai suoi 47 anni, Hugo Sierra ha spiegato perché non ha mai utilizzato preservativi con Ivana Icardi. Tra l’altro prima della partenza, lo stesso ha svelato di aver fatto anche vari controlli di rito:

“Prima di partire per Supervivientes, mi hanno fatto controlli su tutto. Dall’urologo a qualsiasi altro, ti fanno qualunque tipo di test”

E proprio a Supervivientes che Hugo Sierra e Ivana Icardi, come dicevamo, non si sono tirati indietro, lasciandosi andare ad una notte di passione travolgente…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.