Hugo Sierra e Ivana Icardi di nuovo insieme: lui rivela dettagli piccanti sul rapporto con l’argentina

2Supervivientes: la notte di passione tra Hugo Sierra e Ivana Icardi

Solo qualche mese fa, parliamo del periodo di marzo, Hugo Sierra e Ivana Icardi sono stati tra i protagonisti indiscussi di Supervivientes. Lì i due naufraghi hanno avuto modo di conoscersi e creare un feeling particolarmente forte, dettato anche da varie cose che si sono trovati a condividere. Ricorderemo infatti che Hugo è l’ex marito di Adara Molinero, mentre Ivana si è invaghita in passato, durante il GF Vip di Gianmarco Onestini. A loro volta, Adara e Gianmarco hanno vissuto una breve frequentazione.

Insomma tra una chiacchiera e l’altra Hugo Sierra e la Ivana Icardi sono finiti per piacersi e tra un’attenzione e una carezza sono arrivati a vivere una notte di passione, ripresa dalle telecamere. I concorrenti di Supervivientes non sono riusciti a frenare i loro impulsi destando scandalo tra i telespettatori, contrariati nel vedere quelle immagini in televisione.

Ecco il momento incriminato, che ha fatto il giro dei vari notiziari spagnoli, arrivando poi ad essere diffuso anche nel resto del mondo.

Ovviamente il video è inequivocabile e si intuisce chiaramente come Ivana Icardi e Hugo Sierra abbiano dato poco importanza alle telecamere lasciandosi andare ad un momento di intimità e particolarmente hot. E ora, dopo qualche incomprensione che li ha fatti allontanare, i due sembrano fare sul serio. Auguri alla coppia!

Novella 2000 © riproduzione riservata.