I Vip “usa e getta” dei reality show. Che fine hanno fatto?

I Vip “usa e getta” dei reality show. Che fine hanno fatto?
 Cercasi Vip disperatamente! Ci sono sempre più difficoltà a preparare le nuove edizioni dei reality televisivi che hanno come protagonisti le celebrity. Le produzioni del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi Vip avrebbero problemi a reclutare i nuovi personaggi famosi per le prossime edizioni,e non è solo un problema di budget per i loro ingaggi.
Sono in molti tra i concorrenti delle passate edizioni a lamentarsi di non aver avuto il successo tanto sperato, dato che contavano di rilanciare la propria carriera grazie al reality, ma poi, una volta usciti, di loro si sono perse le tracce. Dall’ultima Isola dei Famosi Vip nomi noti come Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Giacomo Urtis, la pornostar Malena, Moreno, Nancy Coppola e Giulia Calcaterra.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY
I più fortunati di loro sono stati accolti nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, che li ospita a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per il resto di loro si sono già perse le tracce.
Un po’ quello che è accaduto ai concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip. A parte Stefano Bettarini, che si è conquistato il ruolo di inviato all’Isola dei famosi Vip, gli altri inquilini, come Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Laura Freddi sono di nuovo “scomparsi” dagli schermi Tv. Tanto che qualcuno negli ambienti televisivi li ha già catalogati come Vip “usa e getta”.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare