Ibiza 2016: l’isola degli ex e nuovi amori di Belen Rodriguez

Più traffico del solito quest’estate a Ibiza,  che sembra più il rifugio degli ex di Belen che una meta turistica…

All’appello manca solo Fabrizio Corona (di cui non escludiamo un arrivo in grande stile) per il resto, tra vecchie fiamme, ex mariti e nuovi amori, non manca proprio nessuno….

Marco Borriello che continua i festeggiamenti per il suo compleanno ( che a quanto pare durano più del carnevale di Rio) tra una cena e l’altra si gode il soggiorno ad Ibiza in dolce compagnia. Nonostante fossero in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra Belen e Borriello, il bomber è in vacanza con Cristina Buccino personaggio non molto apprezzato da Belen, pare che tra le due non scorra affatto buon sangue…

Stefano de Martino, ex marito di Belen, sbarcato  sull’isola solo ed esclusivamente ( come ha più volte precisato) per stare con il figlio Santiago.

E la freschissima new entry Andrea Iannone, di cui la Rodriguez non è rimasta molto folgorata, giunto sino ad Ibiza per conquistare il suo cuore… Riuscirà il giovane motociclista, a fare breccia nel cuore della bella argentina? Sembra alquanto difficile…

Ma quello che ci chiediamo noi è: aldilà dei mille selfie, si sta realmente rilassando Belen, sapendo che tutti i suoi ex gironzolano nella stessa isola?

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.