Ibiza e Forte dei Marmi, le più amate dell’estate dei vip: le foto

L’estate dei vip è iniziata parecchio in anticipo e i primi scatti sotto il sole hanno fatto capolino già nel mese di maggio. I personaggi del mondo dello spettacolo non si sono certo fatti trovare impreparati e hanno sfoggiato da subito invidiabili abbronzature, rilassandosi sotto il primo sole. Partita ufficialmente la bella stagione è poi cominciato anche il momento delle partenze e ognuno di loro ha scelto la sua località preferita. Alcune delle mete più gettonate per le vacanze vip  mantengono il primato anno dopo anno, facendo il pieno di volti noti e paparazzi pronti a immortalarli.

Qualora poi, ci si perdesse qualcosa, ci pensano i social a riassumere le giornate all’insegna di mare e tanto relax. Regina delle vacanze vip è indubbiamente Ibiza, che si conferma anche nel 2017 una delle destinazioni  più amate. Belen Rodriguez vi ha fatto ritorno insieme alla famiglia e lo stesso ha fatto anche il suo ex marito, Stefano De Martino. A fare loro compagnia, almeno da un punto di vista “geografico”, ci sono stati Cristina Buccino, Marco Borriello ed Emma Marrone. Tutti hanno condiviso con i loro fan le classiche foto con panorami mozzafiato, relax sotto il sole, tanto mare e divertimento nei locali notturni.

1Ibiza vs. Forte dei Marmi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A fronte di chi predilige le Baleari, ci sono quei vip che optano invece per una rinomata località italiana:  Forte dei Marmi. Da molto tempo ormai è meta dell’estate vip per eccellenza, e anche nel 2017 è stata raggiunta da tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Dayane Mello è stata avvistata in spiaggia, in splendida forma, insieme alla figlia, e anche Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono concessi teneri momenti in famiglia, in compagnia dei figli.

Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini sono apparsi sorridenti e rilassati in spiaggia, insieme ai figli nati dal matrimonio tra la conduttrice e l’ex marito Mario Fargetta, mentre Giorgio Panariello è stato paparazzato insieme alla compagna, Claudia Maria Capellini. Indubbiamente meno “chiassosa” di Ibiza, la località della Toscana sembra essere più apprezzata dalle famiglie e dai personaggi in cerca di un contesto in cui si sia una maggiore privacy. Che sia la Spagna o l’Italia, comunque, il risultato non cambia: a giudicare dalle foto, pare proprio che le vacanze dei vip vadano alla grande!

Novella 2000 © riproduzione riservata.