Riccardo Guarnieri di nuovo single: tornerà a Uomini e donne?

NEWS

Ida potrebbe ritrovarsi un altro ex nel parterre! Riccardo è di nuovo single

Debora Parigi | 6 Dicembre 2023

Uomini e donne

Sembra che Riccardo Guarnieri sia tornato single e quindi potrebbe tornare a Uomini e donne dove troverebbe Ida Platano sul trono

Dopo essere tornato single Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e donne?

L’attuale edizione di Uomini e donne è sempre ricca di colpi di scena. Abbiamo infatti visto salire sul trono alcune settimane fa l’ex dama Ida Platano, reduce dalla fine di una storia di quasi un anno con Alessandro Vicinanza. Come se non bastasse, lo stesso Alessandro è tornato nel parterre. Dopo un’accesa discussione con la tronista, ha detto di voler frequentare nuovamente Roberta Di Padua. E adesso spunta l’ipotesi di un altro grande ritorno: Riccardo Guarnieri.

Quando si parla di Ida è impossibile scordarsi di Riccardo. Nel dating show di Maria De Filippi hanno fatto sognare tutti. Insieme hanno parteciato, non senza problemi, anche a Temptation Island. Si sono lasciati e ripresi svariate volte, c’è stata anche una proposta di matrimonio, fino alla rottura definitiva e con discussioni successive proprio all’interno del programma pomeridiano di Canale 5.

In questa edizione di Uomini e donne, come abbiamo visto, Riccardo Guarnieri non è presente. Sin dalla prima puntata non si è seduto nel parterre e il motivo pare essere legato proprio alla sua situazione sentimentale. In estate, infatti, era uscita la notizia di una sua frequentazione con una ragazza di nome Gabriella. E poi lui aveva anche postato una foto delle loro mani intrecciate. Quindi sembrava che avesse trovato finalmente l’amore.

Ma proprio di oggi è la notizia secondo cui Riccardo sarebbe tornato single. Non c’è nessun annuncio ufficiale, ma come riporta Lorenzo Pugnaloni, l’ex cavaliere avrebbe smesso di seguire Gabriella su Instagram. Quindi viene da pensare che la storia sia finita definitivamente. A tal proposito il pubblico sta pensando che adesso anche Riccardo possa tornare a Uomini e donne. Farà come Alessandro tornanado nel parterre, oppure scenderà proprio per riconquistare Ida Platano?

Ovviamente si tratta di supposizioni fatte dagli utenti sul web. Quindi potrebbe non accadere niente di tutto questo. Ma tutto può accadere nelle prossime registrazioni del programma.