Alessia Marcuzzi Novella 2000 n. 37_censored

Iene o non Iene? Per ora solo mamma e moglie: Alessia Marcuzzi in vacanza

Alessia Marcuzzi nelle acque di Formentera con il marito e la figlia Mia. L’attesa della nuova stagione TV come conduttrice delle Iene come mamma e moglie.

Tra le papabili nuove conduttrici delle Iene, fra cui figuravano anche da Diletta Leotta a Belen Rodriguez, sembrerebbe averla spuntata proprio lei. Alessia Marcuzzi torna all’ovile, nella trasmissione da cui la sua carriera fu effettivamente lanciata. Ma prima di ufficializzare la nuova avventura, che segue a una quanto mai turbolenta stagione dell’Isola dei Famosi, l’ex compagna di Francesco Facchinetti ricarica le batterie in spiaggia. Con lei ci sono la figlia Mia, avuta proprio da Facchinetti, e il marito Paolo Calabresi Marconi.

Questi è accanto ad Alessia dal dicembre del 2014, quando la coppia si è sposata in un’intima cerimonia nella campagna londinese. Con Paolo, Alessia pare stia aspettando il momento giusto per una nuova gravidanza. Il terzo figlio, che celebrerebbe ancora di più un’unione così fortunata da essere stata la sola ad aver convinto la Marcuzzi alle nozze. La conduttrice aveva avuto una lunga relazione con il calciatore Simone Inzaghi, padre del suo primogenito, per poi aprire il cuore al rapper Francesco Facchinetti.

Nonostante la complicata vita sentimentale, però, Alessia ha parlato spesso della serenità che avvolge il suo grosso nucleo familiare. La convivenza di diverse famiglie non è insomma sempre e solo una chimera imprendibile. Basta calibrare bene le realtà di ognuno, e lasciarsi guidare dalla volontà di costituire un ambiente sereno soprattutto per i figli.

Se tutto questo è condito anche dalla gratificazione nel lavoro, ogni cosa diventa ancora più facile. Al momento Alessia Marcuzzi aspetta dunque di tornare in TV nello studio delle Iene, che si svuota non solo della Blasi ma anche di Teo Mammucari. Per questa ragione, la conduttrice dovrebbe essere affiancata da una controparte maschile che potrebbe essere l’amico Nicola Savino. Ma i preparativi restano in corso, allora tanto vale rilassarsi nel ruolo di moglie giocando in acqua con il proprio compagno, e riservare qualche sorriso complice da mamma.

 

Potrebbero interessarti anche:

Elisa Isoardi e lo ‘spacco traditore’ alla Mostra del Cinema di Venezia 2018

Novella 2000 in edicola da domani: Cristiano Ronaldo e Georgina in copertina

Stefano Gabbana distrugge l’abito da sposa di Chiara Ferragni con una sola parola

Novella 2000 © riproduzione riservata.