Francesco Facchinetti marito e papà dell’anno!

Francesco Facchinetti a Canazei con tutta l’allegra famiglia e molti vip. Per molti è il marito e papà dell’anno. Sarà così?

C’erano le ragazze di “Temptation Island” (tutte ufficiosamente single, dunque pericolosissime perché abili tentatrici), c’era il fascino ruspante di Mercedesz Henger e lo sguardo da lolita della modella Virginia Spimi, ma a Canazei durante un weekend di musica e relax, Francesco Facchinetti ha avuto occhi solo per lei, la bella moglie Wilma Helena Faissol, “l’unica – bisbigliano dall’entourage di Dj Francesco – in grado di tenergli testa”.

LEGGI ANCHE – “Caro Spelacchio ti scrivo”. All’abete di piazza Venezia a Roma arriva una lettera!

E così, malgrado il dispiegamento di paparazzi, Facchinetti junior, ospite per un fine settimana di Ale Piva per la Union Hotel della Val di Fassa, non ha mai “sgarrato” di una virgola, intrattenendosi al massimo con Elena Morali, bionda mozzafiato ma innamoratissima compagna di vita dell’amico Scintilla.

LEGGI ANCHE -Notizia bomba! La Rai pensa a Mara Venier per risollevare Domenica In?

Per il resto, la sua energia l’ha incanalata nella consolle della discoteca Hexen Club di Canazei dove, in tandem con il dj resident Simon, ha intrattenuto il pubblico con la rituale verve. Ma, allo scoccare della mezzanotte, quando i fumi dell’alcol cominciavano a pervadere il privé, Dj Francesco – come una Cenerentola transgender – ha salutato la compagnia ed è salito in camera dalla moglie Wilma. Marito irreprensibile. Per gli amici “semplicemente irriconoscibile”. 

 

 

Dj Fracesco ha confessato al Corriere della Sera le sue abitudini e la sua vita da padre. Le bravate, tra l’altro, non sono mancate quand’era più giovane. «Partivo per Riccione invece di andare a scuola. Facevo spesso a botte, sono stato bocciato in quarta ginnasio. Sono stato un punkabbestia, poi un discotecaro, ma non ho mai combinato guai gravi. Sei canne in tutto, gli acidi e l’eroina non li ho mai presi, mamma lavorava per una comunità e mi portava a recuperare i tossici alla stazione centrale. I miei non mi vietavano niente, ma mi facevano vedere i pericoli», ha svelato. 

Poi l’arrivo della popolarità e la sua vita è cambiata radicalmente. «Andavo a letto alle 10 del mattino e mi svegliavo alle 7 di sera. Mi saltava in mente di andare a New York, partivo per un mese. Ancora oggi, penso: ho voglia di New York, vado…».

Adesso Francesco è un padre modello. Chi lo conosce bene lo sa e anche noi spesso l’abbiamo incontrato in veste di “papà premuroso”. «Mi ricordo che ho quattro figli, mi metto a ragionare su come portarli con me. Sono diventato grande quando mi hanno dato Mia in braccio. Grazie a loro oggi sveglia alle sei e mangio sempre le stesse cose: riso, pollo, bresaola», ha detto al Corriere. 

LEGGI ANCHE – Gina Lollobrigida e Ridge di Beautiful a cena. Foto esclusive!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare