
Ignazio Boschetto de Il Volo è diventato papà, nato il figlio Gabriele
Gioia per Ignazio e Michelle
In queste ore Ignazio Boschetto ha annunciato di essere diventato papà per la prima volta. Negli ultimi giorni è infatti nato Gabriele, figlio del tenore de Il Volo, concepito dall’amore con Michelle Bertolini. I due sono sposati dallo scorso anno.
Nato Gabriele, il primo figlio di Ignazio Boschetto
Era il 2023 quando Ignazio Boschetto ha fatto la conoscenza di Michelle Bertolini. I due hanno così dato il via a una bellissima storia d’amore e solo lo scorso anno si sono uniti in matrimonio. Pochi mesi dopo è poi arrivata una bellissima notizia, che ha sorpreso tutti i fan. Il tenore de Il Volo e sua moglie hanno infatti annunciato di essere in attesa del loro primo figlio e hanno condiviso con il web tutti i momenti più importanti della gravidanza. Solo qualche giorno fa la coppia ha poi fatto intendere l’imminente nascita del bambino, affermando sui loro profili social:
“Prossima settimana ti avremo tra le nostre braccia. Ogni giorno ci chiediamo come sarai, a chi assomiglierai, se sarai calmo come la mamma o pazzo come papà. Manca davvero poco piccolo nostro”.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Cecilia pronte a rivedersi, dove e quando
In queste ore è così arriva la notizia che tutti stavamo aspettando. Ignazio Boschetto è infatti diventato papà per la prima volta. Michelle Bertolini, con un post sui social che in queste ore è diventato virale, ha svelato di aver partorito e di aver dato alla luce il piccolo Gabriele. Il tenore e sua moglie hanno postato la foto di un piccolo orsetto, accompagnata dalla frase: “A casa con il nostro piccolino”.

Nato dunque il primo figlio di Ignazio e Michelle, che ha ufficialmente allargato la famiglia. Sui social intanto migliaia di utenti stanno facendo i loto più sinceri a questa bellissima coppia, che nel mentre si sta godendo i primi giorni di vita del piccolo Gabriele.