Ignazio Moser e Cecilia sono stati derubati: ecco cosa è accaduto

NEWS

Ignazio Moser e Cecilia sono stati derubati: ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 11 Febbraio 2021

Con un lungo post sui social, Ignazio Moser svela che lui e Cecilia Rodriguez sono stati derubati: ecco cosa è accaduto e le sue dure parole.

Mentre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vengono derubati, Belen annuncia la gravidanza

Nonostante non sia un momento semplice per Ignazio Moser e Cecilia, in casa Rodriguez si festeggia. Solo qualche ora fa infatti, dopo numerosi pettegolezzi in merito (noi di Novella 2000 vi avevamo già anticipato la notizia settimane fa), Belen ha confermato di essere incinta! La showgirl argentina aspetta un figlio dal compagno Antonino Spinalbese, e al settimanale Chi ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Sono entrata nel quinto mese di gravidanza. Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”.

Ma non solo. Svelando alcuni retroscena sul primo incontro con Antonino, Belen racconta:

“Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente. ‘Mamma mia, che bel viso che hai!’, gli ho detto. Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘str**zi’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’. Il primo bacio? È successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita”.

Non resta che rinnovare i nostri auguri a Belen, e nel mentre inviare il nostro supporto ad Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez.

< Indietro Successivo >