Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: crisi superata? Il gossip

Crisi superata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Il gossip

1Dopo la crisi estiva, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme? Il gossip sulla coppia impazza, per la gioia dei fan!

La quiete dopo la tempesta. È questo ciò che emerge dagli ultimi gossip sulla chiacchierata coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. È ormai cosa nota a tutti la crisi attraversata dall’imprenditore e la showgirl argentina. In queste settimane sono stati svelati retroscena, spuntati presunti flirt (da Anna Safroncik a Diletta Leotta) poi smentiti dallo stesso Ignazio, apostrofato ‘single’ dal suo amico Andrea Damante nel corso di una serata in Sardegna. E non sono mancate frecciatine da parte di Cecilia indirizzate (forse) al bel Moser, almeno questo è ciò che hanno avvertito i fan della coppia.

Adesso però Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia, vogliono voltare pagina insieme, lasciandosi così alle spalle i pettegolezzi che tanto hanno fatto parlare nel corso di questa estate anomala. A rivelare l’indiscrezione sono gli amici di Dagospia, che parlano di un più che possibile ritorno di fiamma per loro:

“Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi, la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?”

Si legge sul sito di Dagospia. Dello stesso avviso pare anche Gabriele Parpiglia, che in queste settimane, attraverso il settimanale Chi, ha rivelato numerose indiscrezioni su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma leggiamo le sue parole in merito, nel corso di una diretta Instagram:

“Sì, torneranno insieme Ignazio e Cecilia. Secondo me sì, nonostante i discorsi lunghi che ho fatto con lui, secondo il mio parere torneranno insieme, perché comunque era affranto e non riusciva a lasciare l’amore della sua vita. Ed è bellissimo. Quindi per me torneranno”.

Insomma due indizi che potrebbero trovare conferme nei prossimi giorni. I fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez incrociano le dita e si augurano che questa difficile tappa della loro relazione possa essere superata il prima possibile.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.