Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: svelati i retroscena della crisi

NEWS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: svelati i retroscena della crisi

Vincenzo Chianese | 22 Agosto 2020

Svelati i retroscena della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco tutto quello che sarebbe accaduto tra i due […]

Svelati i retroscena della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco tutto quello che sarebbe accaduto tra i due

Sono ormai giorni che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sulla bocca di tutti. La coppia, che fino a qualche settimana era super affiatata ed innamorata, sta infatti vivendo un momento di crisi, e secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che la sorella di Belen e l’ex ciclista si siano lasciati. Tuttavia a lungo si è speculato su quello che sarebbe accaduto, e a finire al centro del gossip è stata anche Anna Safroncik, accusata di aver avuto un flirt con Moser. Naturalmente però i diretti interessati hanno immediatamente smentito le dicerie, facendo chiarezza su ciò che è avvenuto in realtà. Poco dopo però ad intervenire è stato Andrea Damante, caro amico di Ignazio, che ha etichettato Moser come single, dando dunque conferma della separazione con la Rodriguez. Ma cosa è accaduto in realtà tra i due?

A svelare i retroscena della crisi tra Cecilia e Ignazio adesso ci ha pensato il settimanale Gente, che ha raccontato cosa avrebbe portato all’allontanamento tra i due. La coppia, che come ricorderemo ha trascorso insieme il lockdown, più volte ha parlato dell’ipotesi di mettere su famiglia e della possibilità di avere un figlio. Quando però il momento di concretizzare si è avvicinato, sembrerebbe, sempre stando alle ipotesi di Gente, che Moser si sia tirato indietro, scatenando la furia della Rodriguez. Questo quanto si legge in merito:

“Durante il lockdown, trascorso nella tenuta della famiglia Moser in Trentino, la coppia aveva detto di desiderare un figlio. Un amore che ha dovuto fare i conti con il ritorno alla normalità. Cecilia ha sempre detto di sentirsi gelosa e di aver bisogno di conferme. Arrivata a 30 anni forse ha temuto che qualcuno le soffiasse l’uomo della vita prima di poter realizzare il suo sogno. Forse ha sentito il compagno più distante proprio quando era a un passo dalla maternità. E forse lui, che è più giovane di lei di 2 anni, nel frattempo ha realizzato di voler fare tante cose ancora, prima di fare famiglia. Può aver manifestato un’indecisione che ha gelato il cuore di Cecilia, che l’ha messa in allerta. Sono solo ipotesi, ovviamente. Ma anche con il più incantevole dei sogni, purtroppo, possono interferire molti fattori esterni”.

Ma non solo. Sempre il settimanale svela i dubbi di Ignazio Moser, diviso tra Cecilia Rodriguez e la sua famiglia. Scopriamo di più in merito.

< Indietro Successivo >