Il Collegio 6: ecco quando va in onda e in che anno si ambienta

NEWS

Il Collegio 6: ecco quando va in onda e in che anno si ambienta

Vincenzo Chianese | 22 Giugno 2021

Scopriamo quando va in onda e in che anno si ambienta Il Collegio 6: tutto sulla nuova edizione del docu reality di Rai 2.

Roberta Zacchero subisce una molestia in treno

Mentre attendiamo news su Il Collegio 6, rivediamo lo spiacevole incidente capitato qualche settimana fa a Roberta Zacchero, che come qualcuno ricorderà ha preso parte alla quarta edizione del docu reality. La giovane influencer si trovava in treno, quando ad un tratto ha subito una molestia da parte di un uomo. Tutto è iniziato quando la persona in questione si è seduto di fronte a Roberta, e ha iniziato a toccarsi nelle zone intime. A quel punto la Zacchero, sconvolta ha subito cambiato posto, dopo aver registrato col cellulare la scena.

In seguito Roberta, in lacrime ha raccontato la molestia subita sui social. Nonostante il forte spavento l’ex collegiale ha ammesso di stare bene, pur essendo provata e scioccata dall’episodio. Queste le sue dichiarazioni:

“È appena successa una cosa disgustosa. Mi si è seduto davanti un verme schifoso, che ha iniziato a toccarsi di fronte a me. Ovviamente dopo averlo filmato mi sono alzata e ho cambiato posto. Il mondo è un posto orribile. Ora sto bene, ho finito di piangere dalla rabbia. Ma ecco come c*zzo rendete ogni donna quando la violate. Ecco come sono vestita, per tutti quelli che dicono che è colpa di noi donne e per il nostro abbigliamento”

https://twitter.com/disagio_tv/status/1397115412907765763

Tutto per fortuna si è risolto nel migliore dei modi per Roberta Zacchero, tuttavia ci auguriamo che episodi del genere non capitino mai più.

< Indietro Successivo >