Roberta Zacchero

Il Collegio: Roberta Zacchero si scaglia contro chi la critica. Lo sfogo

3Roberta Zacchero e Claudia Dorelfi: lo scontro che ha acceso il web

Negli scorsi giorni la lite accesa tra Roberta Zacchero e Claudia Dorelfi ha fatto molto discutere. Le due, che hanno preso parte all’ultima edizione de Il Collegio, non sono in buoni rapporti. Tutto è iniziato con l’accusa, da parte di Roberta, nei confronti di Claudia. La Zacchero ha accusato la Dorelfi di copiarla, per via di alcuni post su Instagram considerati troppo simili.

Claudia aveva risposto ironicamente, tuttavia Roberta ha continuato e tra le due si è innescato un acceso botta e risposta. Sia tramite i social che con interviste su YouTube, Roberta Zacchero e Claudia Dorelfi non hanno smesso di attaccarsi. A entrambe, dopo la lite, è stato inoltre chiesto un parere. Roberta ha commentato:

“Che dire? Sono delusa, tanto tanto delusa. Perché non me l’aspettavo, ma per niente, non me l’aspettavo, anzi. Non dico altro perché poi si capisce, ma è falsa come persona”

Claudia, invece:

“Sei una falsa di m***a, brutta boc*****ra, str***a. Brava con le parole, però con i fatti…Sì, prima deve cag***i, poi ne riparliamo. Però penso che sia stitica, perché di fatti non ne vedo”.

Insomma, tra le due i rapporti sono gelidi e sul web i fan si sono spaccati: tra chi ha preso le parti di Claudia Dorelfi e chi di Roberta Zacchero. Non sono mancate le critiche e, a queste, Roberta ha voluto rispondere una volta per tutte.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.