il re leone

Il Re Leone: grande festa per il ritorno di Simba, tutti i VIP all’anteprima

Grande successo per l’anteprima italiana de Il Re Leone. Presenti tantissimi VIP, Ivana Spagna e Cheryl Porter.

Lo scorso 18 luglio a Milano si è tenuta l’anteprima italiana de Il Re Leone, l’attesissimo live action Disney dell’omonimo film d’animazione del 1994. Un evento che ha richiamato nel suggestivo Chiostro dell’Incoronata numerosi VIP e influencer che hanno avuto così l’opportunità di vedere la pellicola prima dell’uscita, fissata per il 21 agosto. Un ricco buffet ha accolto tutti gli ospiti che, prima di entrare in sala, hanno assistito alla performance live di Cheryl Porter, voce della colonna sonora nella versione italiana de Il Re Leone.

Sul red carpet gli invitati hanno sfoggiato vestiti rigorosamente a tema animalier per omaggiare il ritorno di Simba. Tra loro EinarAna Laura Ribas, l’ex tronista di Uomini Andrea Cerioli, Elenoire Casalegno e Daniele Giannazzo, il creatore del blog Daninseries, noto a tutti gli amanti del cinema e delle serie tv.

È in questa occasione che Giannazzo ha incontrato Ivana Spagna, grande ospite attesa della serata, assistendo così al passaggio di testimone avvenuto tra la cantante che nel 1994 interpretò Il cerchio della vita e Cheryl Porter.

il re leone daniele giannazzo ivana spagna

“Il suo abbraccio mi ha tolto ogni dubbio e ogni paura dai confronti che le persone hanno fatto in questi giorni. Grazie IVANA SPAGNA per il tuo incoraggiamento e l’affetto”, ha scritto la Porter su Instagram dopo averla incontrata alla premiere. “Siamo tutti connessi in questa Cerchio Della Vita”, ha concluso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.