Il Volo Sanremo 2019

Il Volo commenta il comportamento dei giornalisti: la risposta agli insulti

3I ragazzi de Il Volo commentano il comportamento dei giornalisti dopo Sanremo 2019

Il Volo ha commentato quanto successo a Sanremo 2019. Il Festival della canzone italiana è finito da un paio di giorni, ma i suoi strascichi si fanno ancora sentire. Tantissime polemiche, infatti, hanno caratterizzato la sessantanovesima edizione di Sanremo. Dalla vittoria di Mahmood, a Ultimo, fino all’atteggiamento dei giornalisti. Un mix di cose che ha fatto molto discutere, sia nell’immediato che ancora oggi.

Sanremo 2019 è sulla bocca di tutti e quanto successo potrebbe far parlare di sé ancora per molto. Senza dubbio però, una delle cose più discusse degli ultimi giorni, riguarda proprio i giornalisti. Non solo per il comportamento di alcuni nei confronti di Ultimo, ma anche verso i ragazzi de Il Volo.

Tramite diversi video, registrati da alcuni giornalisti presenti in Sala stampa, è stato infatti possibile notare un atteggiamento piuttosto indelicato da parte di alcune persone presenti. I nomi, così come i volti, non sono noti, tuttavia nel filmato è apparsa chiaramente la volontà di insultare i ragazzi de Il Volo. Alcuni, infatti, alla notizia della loro non vittoria, li ha appellati con nominativi dispregiativi. Oggi, dunque, Il Volo ha risposto a quanto accaduto.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.