Ilaria Teolis pronta a rinascere dopo l'addio a Massimo. Poi parla di Javier

Ilaria Teolis pronta a rinascere dopo l’addio a Massimo. Poi parla di Javier

1Ilaria Teolis ha detto addio al fidanzato Massimo Colantoni e vuole solo pensare a se stessa. In tutto questo Javier ha avuto un ruolo fondamentale.

Nella sesta edizione di Temptation Island, la maggior parte delle coppie si è lasciata e tra queste c’è anche quella formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Al falò di confronto la ragazza ha apprezzato le parole e il cambiamento del fidanzato, ma si è resa conto che non era più in grado di fidarsi di lui. Per questo motivo ha scelto di lasciare il programma da sola. Tale scelta è stata confermata anche nello speciale di un mese dopo. A Filippo Bisciglia Ilaria ha raccontato quanto ora abbia voglia di pensare a se stessa.

Anche al magazine di Uomini e donne Ilaria Teolis ha rivelato proprio questo. Non c’è stata solo la vicinanza fisica di Massimo con la single Elena, ma soprattutto quello che lui ha detto nei suoi confronti. Infatti sono state proprio le parole ad averla delusa.

Dire che non vedeva più bella la propria donna è stata una coltellata in mezzo alla schiena. Non si tratta di aspetto fisico: io devo piacere al mio uomo, non a tutto il mondo! Ed è proprio nel momento in cui l’uomo che ami fa queste esternazioni che ti senti delusa, ferita, amareggiata. Ho sentito frasi come “Il desiderio con lei è molto calato”, e mi sono sentita persa, non ho capito più nulla. Per quanto riguarda i fatti… forse non c’è più niente capire. Hanno fatto fin troppo discutere.

Così oggi Ilaria Teolis è una ragazza nuova che vuole dedicarsi a sé.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare