Ilary Blasi cade dallo sgabello durante la diretta de L’Isola dei Famosi

NEWS

Ilary Blasi cade dallo sgabello durante la diretta de L’Isola dei Famosi

Andrea Sanna | 17 Maggio 2022

Ilary Blasi Isola dei Famosi

In diretta, nel corso delle nomination a L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è caduta dallo sgabello: il momento dell’episodio

Isola dei Famosi: tensioni tra Ilary e Alvin? Parlano loro

La scorsa settimana Dagospia ha parlato di presunte tensioni tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato Alvin. Secondo quanto raccolto dal giornalista Ivan Rota, infatti, pare che i due siano ai ferri corti e ci siano state delle divergenze. Dal sito diretto da Roberto D’Agostino si apprende che i due addirittura “non si sopportano più” e che lui sarebbe infastidito di essere continuamente interrotto dalla collega durante la spiegazione delle prove. Tra l’altro, sempre Dagospia, riferiva come ci fossero dei tentativi di ricucire questa spaccatura.

Durante lo scorso appuntamento il fatto è venuto a galla. Appena prima di uno stacco pubblicitario Ilary Blasi ha detto: Restate qui. Vi aspetto tra poco e vi svelerò qual è il vero motivo per cui ho litigato con Alvin”. Tornata in studio, però, ha proseguito la puntata come se nulla fosse, sintomo dunque che le cose tra lei e Alvin vadano per il verso giusto. Nicola Savino, però, ha ricordato alla collega di parlarne pubblicamente: “Tu e Alvin volete ancora litigare? Se volete farlo siete liberi. Così ora va in onda Casa Blasi e Alvin”, ha detto con ironia.

Poco dopo Alvin ha preso la parola e, in collegamento, ha spiegato che alcuni gli hanno chiesto il contenuto dei messaggi che si sono scambiati lui e Ilary nella puntata precedente. Quest’ultima apprese queste parole, l’ha invitato a non dire nulla della loro chat di Whatsapp. Alvin ha quindi rispettato la scelta della conduttrice, spiegando poi: “Se non posso dire cosa mi hai scritto tu, dirò cosa ho risposto io. Ti ho scritto “‘forse’, ma adesso proseguiamo e parliamo del daytime”.

Pare quindi che tra Alvin e Ilary Blasi i rapporti lavorativi vadano benone e che sia semplicemente un loro modo per punzecchiarsi. Saranno riusciti a mettere la parola fine al pettegolezzo?

< Indietro Successivo >