Ilary Blasi cade dallo sgabello durante la diretta de L’Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi

Ilary Blasi cade dallo sgabello durante la diretta de L’Isola dei Famosi

In diretta, nel corso delle nomination a L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi è caduta dallo sgabello: il momento dell'episodio

1La caduta di Ilary Blasi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Su Canale 5 ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi, ricca di emozioni. A lasciare il programma definitivamente è stato Clemente, mentre Blind ha raggiunto Licia e Fabrizia a Playa Sgamadissima. A tornare in gioco, invece, Marco ed Estefania. Ma c’è stato un altro episodio che ha attirato l’attenzione del pubblico e vede protagonista Ilary Blasi.

La conduttrice nel corso delle nomination è stata vittima di una caduta dallo sgabello. Ma cosa è successo? Partiamo con il dirvi che, fortunatamente nonostante la botta, Ilary Blasi non si è fatta nulla e sta bene. Questo è ciò che conta. Durante le nomination, la padrona di casa ha chiamato Estefania per fare la sua. Mentre le chiedeva: “Senti, Estefania… chi vuoi nominare?”. La modella non ha avuto modo di rispondere nell’immediato, perché improvvisamente Ilary è caduta.

Come mostrato dalle immagini, infatti, si vede lo sgabello cominciare a cedere e Ilary Blasi, da seduta, è scivolata per terra. Lei ha cominciato a ridere senza sosta, mentre i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono intervenuti per aiutarla a rialzarsi. A Savino è scappata qualche battuta, che ha provocato la risata della conduttrice e del pubblico in studio. “Sto bene”, ha rassicurato la Blasi, mentre la Luxuria ha replicato: “È dai tempi di Valeria Marini che non vedevamo una caduta del genere”.

Estefania Bernal, nel mentre, è parsa perplessa e non riusciva a capire cosa stesse accadendo, così Nicola Savino prima e Ilary Blasi poi hanno raccontato il fatto. Questo il momento che ha fatto inevitabilmente il giro del web…

Fortunatamente, quindi, nulla di preoccupante. Le nomination sono proseguite e non sono mancate le risate e seguito di questo episodio. Nelle scorse settimane, intanto, si è parlato di presunte tensioni tra Alvin e Ilary Blasi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare