ilary blasi

Ilary Blasi parla del cast del Grande Fratello Vip 3, paragonandolo a quello della seconda edizione

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi parla del cast, paragonandolo a quello della seconda edizione

Sono passate solamente poche ore da quando il Grande Fratello Vip 3 si è concluso. A vincere l’edizione è stato Walter Nudo, che è entrato nel cuore del pubblico del reality dal primo giorno, emozionando ed emozionandosi a sua volta. A programma finito, ormai, è tempo di tirare le somme, specialmente per Ilary Blasi, da tre anni conduttrice della trasmissione, ed ormai padrona di casa. Quest’anno, come ben sappiamo, sono state tante le critiche arrivate, e gli ascolti hanno fatto molta fatica a decollare. L’edizione è infatti risultata la meno seguita di sempre, e a finire nel centro delle polemiche è stato proprio il cast.

I concorrenti sono stati accusati di essere poco interessanti, e di non aver attirato abbastanza l’attenzione del pubblico, non riuscendo a creare dinamiche rilevanti. Adesso a parlare è finalmente la Blasi, che si esprime per la prima volta sui Vip che hanno partecipato al programma. Per di più, rispondendo alle parole degli utenti, Ilary ha anche fatto un paragone tra i concorrenti della seconda e della terza edizione.

Scopriamo le sue parole in merito.

Ilary Blasi mette a paragone i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 con quelli della seconda edizione

Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice, che ha anche parlato della lite con Fabrizio Corona, ha affermato:

“Il GF delle polemiche e delle sorprese è stato quello dello scorso anno. La storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera tranquilla. Posso dire che questi “finti amori” non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati “avvinghiamenti” e incontri. Invece, soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza fra Benedetta Mazza e Stefano Sala”

Come sempre Ilary Blasi non si risparmia, e con il suo solito modo di fare diretto arriva subito al punto, senza giri di parole. Ma se dunque quest’anno il cast e le dinamiche hanno lasciato a desiderare, il prossimo anno le cose cambieranno? Non ci resta che attendere il prossimo settembre e la nuova edizione del Grande Fratello Vip per scoprire cosa accadrà al reality.

Novella 2000 © riproduzione riservata.