Ilary Blasi criticata da un hater: sua sorella prende le sue difese

NEWS

Ilary Blasi criticata da un hater: sua sorella prende le sue difese

Vincenzo Chianese | 18 Luglio 2022

Ilary Blasi criticata da un hater sui social, ma sua sorella prende le sue difese: ecco tutto quello che è accaduto.

Le amicizie di Ilary

Come sappiamo in questi giorni per fuggire dal caos mediatico Ilary Blasi è partita per la Tanzania insieme ai suoi tre figli. Tuttavia sembrerebbe che al momento la conduttrice stia contando su un gruppo di persone a lei vicine, tra cui le sue sorelle, la sua manager e la sua parrucchiera. Il Corriere della Sera però ha fatto sapere che tra le persone di fiducia di Ilary ci sarebbe anche una famosa presentatrice tv, che sarebbe l’unica sua confidente. Parliamo di Silvia Toffanin, che come sappiamo da sempre è una delle sue migliori amiche.

Questo quanto si legge su Il Corriere:

“Il cerchio magico di Ilary è piuttosto ristretto e diffidente. Ne fa parte a pieno titolo la portavoce e manager Graziella Lopedota (che si occupa anche di Michelle Hunziker e Ambra Angiolini), mente di quel comunicato stringato e freddo con cui è stata annunciata la separazione. Dura e volitiva, la chiamano «Il Generale. Nonostante le continue trasferte a Milano, modello pendolare, la presentatrice non ha aggiunto nuovi componenti al clan dei fedelissimi. Tra le poche confidenti della showgirl resiste la parrucchiera Alessia Solidani, compagna anche di molte vacanze. A parte c’è Silvia Toffanin, ex Letterina e conduttrice come lei, l’unica vera amica di Ilary tra i Ricchi & Famosi”.

A breve intanto Ilary Blasi farà rientro in Italia, e darà così il via a questo nuovo capitolo della sua vita, per la prima volta senza Francesco Totti.

< Indietro Successivo >