Ilary Blasi mostra un’ecografia su Instagram, ma non è come sembra

2Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi e de Lo Show Dei Record? Le voci si fanno sempre più insistenti

Sono ormai alcuni mesi che Ilary Blasi è lontana dal piccolo schermo. Dopo aver preso in mano le redini di Eurogames lo scorso anno, la conduttrice ha detto ufficialmente addio al Grande Fratello Vip, passando il testimone ad Alfonso Signorini. Nel mentre sono partiti i gossip sui prossimi progetti delle Blasi, e adesso le voci si fanno sempre più insistenti. Inizialmente si è mormorato che la presentatrice avrebbe preso il comando della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, che sarebbe dovuta andare in onda la scorsa primavera.

Tuttavia grazie all’enorme successo della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso di far slittare la trasmissione al prossimo inverno. A gennaio il reality tornerà su Canale 5 e alla conduzione potrebbe esserci proprio la Blasi. Ma non solo.

Stando alle indiscrezione degli ultimi mesi, sembrerebbe che Ilary Blasi prima di arrivare a L’Isola dei Famosi condurrà anche Lo Show dei Record, al fianco di Claudio Amendola. La trasmissione sarebbe dovuta andare in onda lo scorso maggio, ma a causa dell’emergenza sanitaria la partenza non è stata possibile. Sembrerebbe però che il debutto del programma sia previsto per l’autunno, e non è escluso che Ilary venga confermata come conduttrice.

Non resta che attendere a questo punto per avere news certe sul futuro televisivo della Blasi. La presentatrice assumerà davvero il comando de Lo Show dei Record e de L’Isola dei Famosi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.