ilary blasi

Ilary Blasi rivela qual è la prima cosa che fa una volta finita la diretta de L’isola dei famosi

Ilary Blasi svela qual è la prima cosa che fa una volta terminate le puntate in diretta de L'isola dei famosi

1La confessione di Ilary Blasi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’avventura di Ilary Blasi alla conduzione de L’isola dei famosi sta per terminare. Lunedì 7 giugno andrà in onda la finale della quindicesima edizione del reality show che incoronerà il naufrago vincitore tra i 6 finalisti rimasti in gara. Uno tra Andrea Cerioli, Awed, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti si aggiudicherà la vittoria di un’edizione monstre durata quasi 80 giorni. La Blasi, chiamata a fare un bilancio della sua prima edizione in veste di conduttrice, ha fatto alcune rivelazioni nel corso di una sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Ilary ha raccontato qual è la prima cosa che fa una volta terminata la puntata in diretta e se si trattiene a parlare con naufraghi eliminati ed opinionisti. “A fine puntata mi libero dei tacchi e mi infilo la mia tuta con cui vivo in casa ogni giorno. Mi sciolgo i capelli se sono raccolti e via, vado diretta in albergo“, ha confessato la conduttrice. La Blasi ha poi dichiarato che una delle sofferenze più grandi che prova durante le dirette è causata dal trascorrere tante ore sui tacchi. Ilary ha però trovato la soluzione perfetta per poter superare la difficoltà ed attenuare il dolore.

In diretta trovo sempre dei modi per stare un po’ seduta, anche se da casa non si vede molto – ha confessato Ilary Blasi Durante le prove condotte da Massimiliano Rosolino o durante le nomination faccio entrare uno sgabello e mi ci appoggio“. Non un vero e proprio segreto: noi telespettatori ci siamo accorti benissimo che Ilary cerca scalini o sgabelli su cui sedersi, ma è proprio questo uno dei motivi per cui la apprezziamo ancora di più. Infine un commento su quale sarà l’abito indossato nel corso della finalissima di lunedì prossimo.

Non so ancora cosa indosserò, sono indecisa tra due abiti – ha ammesso – Certamente ci sarà un effetto da ‘tappeto rosso’, elegante e con dettagli sensuali. Avrò orecchini importanti, spalline e tacchi molto alti!”. Tutto pronto per il gran finale de L’isola. Chi vincerà la quindicesima edizione del reality?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare