ilary blasi alvin risponde presunto litigio

NEWS

Ilary Blasi ironizza sulla lite con Alvin (FOTO)

Nicolò Figini | 2 Marzo 2023

Isola dei Famosi 2023

Ilary Blasi ha ironizzato in merito alla presunta lite con Alvin, ma ha commetto una grande gaffe

L’ironia di Ilary Blasi

Da giorni ormai si vocifera della presunta lite tra Ilary Blasi e Alvin. A poche settimana dall’inizio de L’Isola dei Famosi, infatti, i rumor affermavano che il compagno fidato della conduttrice non sarebbe tornato come inviato.

Nonostante l’amicizia che li lega da venti lunghi anni, i due sarebbero ai ferri corti. Una fonte vicina agli ambienti Mediaset avrebbe affermato: “Ilary e Alvin non si sopportano più”. Alvin avrebbe persino dato un ultimatum“O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”. Allo stesso tempo, però, c’è anche ci afferma che sarebbe stata proprio la conduttrice de L’Isola dei Famosi a escluderlo.

Per primo, nella giornata di ieri, è arrivato il commento di Alvin. Proprio lui, infatti, ha pubblicato uno screenshot nel quale mostrava degli audio che si era scambiato con Ilary Blasi. Nella descrizione: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”. Tra gli hashtag leggiamo “adesso basta”“ma si può”“dopo tutto” e “delusione”. A smentire, però, a modo suo tutto quanto ci ha pensato la presentatrice stessa.

La foto di Ilary Blasi su Alvin
La foto di Ilary Blasi su Alvin

Nelle sue Stories su Instagram ha scritto: “Riguardo alle polemiche con Alvin se volete saperne di più chiamate direttamente lui al 338*****… Anche ore pasti”. Il problema è che, a quanto pare, la Blasi ha fatto una grande gaffe. Quello che adesso vediamo cancellato sarebbe il reale numero dell’amico. Peccato, però, che lei non lo aveva oscurato. Il web è rimasto molto divertito, ma allo stesso tempo adesso è chiaro che entrambi si sono divertiti a prendere in giro il pubblico.

Anche perché in queste ore è stata data la notizia in anteprima della conferma di Alvin come inviato de L’Isola dei Famosi. Seguiteci per non perdervi tante altre news.