Ilary Blasi libro: titolo, quando esce, trama e dove comprarlo

NEWS

Ilary Blasi libro: titolo, quando esce, trama e dove comprarlo

Vincenzo Chianese | 9 Gennaio 2024

Ilary Blasi annuncia l’arrivo del suo primo libro. Ecco cosa sappiamo sul romanzo, dal titolo, a quando esce, alla trama, a dove comprarlo

In questi minuti Ilary Blasi ha annunciato con un post sui social l’arrivo del suo primo libro. Ma andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo sul romanzo, dal titolo, a quando esce, alla trama, a dove poterlo comprare.

Ilary Blasi titolo libro

Pochi minuti fa, con un post sui social, Ilary Blasi ha annunciato l’uscita del suo primo libro, edito da Mondadori! Si tratta di un vero e proprio romanzo, che racconterà la storia di una delle conduttrici più amate e seguite di sempre. Dopo l’uscita del docufilm Unica, disponibile su Netflix, Ilary dunque approfondirà ancora di più la sua vita privata, raccontando nuovi dettagli sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Ma come si intitola il libro della Blasi? Il titolo scelto per il romanzo è Che Stupida – La Mia Verità. Andiamo ora a scoprire la data di uscita.

Quando esce Che Stupida, libro di Ilary Blasi

Nonostante l’annuncio dell’uscita del romanzo di Ilary Blasi sia di pochi minuti fa, c’è già grande attesa per questo nuovo progetto. Ma quando esce dunque il libro?

La data di uscita di Che Stupida, come si legge sul sito di Mondadori, è fissata al 30 gennaio 2024.

Trama

Scopriamo di cosa parla Che Stupida, il libro di Ilary Blasi, e qual è la trama. All’interno del suo romanzo, la conduttrice racconterà i retroscena della fine del matrimonio con Francesco Totti, finito nell’estate del 2022. La presentatrice dunque ripercorrerà non solo tutta la sua storia con l’ex Capitano della Roma, ma affronterà la crisi vissuta con il calciatore, fino ad arrivare alla scoperta del tradimento e alla separazione definitiva. Proprio in merito al progetto la Blasi, che ha mostrato anche la copertina di Che Stupida, afferma:

“Gli amici mi chiamano ‘Ice Princess’, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì. ‘Che stupida’ è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso”.

Vediamo ora dove comprare Che Stupida e il prezzo del libro di Ilary Blasi.

Ilary Blasi libro: dove comprare Che Stupida

Vi state chiedendo dove è possibile comprare il libro di Ilary Blasi? Andiamo a scoprirlo. Che Stupida è già disponibile per il pre order in tutte le librerie e gli store online. È possibile acquistare il romanzo anche sul sito ufficiale di Mondadori.

Il prezzo del libro è di €19,00.