ilary blasi sorella cristiano iovino

NEWS

Ilary Blasi, parla la sorella di Cristiano Iovino

Nicolò Figini | 29 Settembre 2022

Ilary Blasi

La sorella di Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary Blasi, ha parlato facendo le veci del fratello. Le sue parole

La sorella di Cristiano Iovino parla di Ilary Blasi

Qualche settimana fa si vociferava che il presunto amante di Ilary Blasi fosse Cristiano Iovino, ex tra le altre anche di Giulia De Lellis. In seguito Iovino ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta, e con un comunicato stampa ufficiale ha smentito il presunto flirt con la Blasi:

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.

A tornare a parlare dell’argomento è stata la sorella di Cristiano Iovino, la quale ha affermato che la sua vita sarebbe diventata molto difficile dopo questi rumor su Ilary Blasi. Ecco cosa ha dichiarato tra le pagine della rivista Di Più, come riportato anche dal sito Coming Soon:

Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito. Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito”.

La sorella di Iovino ha poi aggiunto in merito al presunto legame del fratello con Ilary Blasi:

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

Le notizie proseguono…

Le parole dell’amica della conduttrice

Sembra che, secondo quanto detto da Francesco Totti, a coprire questi presunti tradimenti di Ilary Blasi ci fosse la sua amica Alessia:

Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi.

Alessia sarebbe la parrucchiera amica di Ilary. Proprio lei avrebbe coperto la Blasi e fatto da tramite con quest’uomo. La donna ha rilasciato un commento a caldo:

Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai”, ha fatto sapere, “Sono stata messa in mezzo pubblicamente da sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco.

“Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai“.

NEWS

Ilary Blasi, nuovo retroscena sui Rolex che avrebbe preso a Totti

Nicolò Figini | 16 Novembre 2022

Francesco Totti Ilary Blasi

Continuano a spuntare retroscena per quanto riguardano i Rolex che Ilary Blasi avrebbe preso a Francesco Totti

Un nuovo retroscena su Ilary Blasi

Da tempo, più meno dal momento in cui è stata annunciata la loro separazione, si parla dei Rolex che Ilary Blasi avrebbe portato via a Francesco Totti. Della questione si è arrivati a discuterne anche in tribunale. Il calciatore aveva raccontato che l’ex gli avrebbe portato via degli orologi di grande valore. Lei ha sempre sostenuto che sia stato lui a regalarglieli:

Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio“.

Se le borse a un certo punto sembra che siano state restituite, dei Rolex non c’è ancora alcuna traccia: “Se Totti sperava, con questo bel gesto, di recuperare la collezione di orologi svizzeri da oltre 1 milione di euro, ha capito male. I Rolex risultano ancora irreperibili. Ilary non ha ricambiato la cortesia“. Nella giornata di oggi però spunta un nuovo retroscena riguardante Ilary Blasi. Stando a quanto afferma Chi e riporta anche il sito Gossip Blog, la conduttrice e l’ex Capitano della Roma sarebbero vicini a trovare un accordo.

Pare che questi famosi Rolex sarebbero davvero un regalo che Totti ha fatto a Ilary e ai loro figli. Inoltre il loro valore non sarebbe quello milionario ipotizzato in precedenza dai giornali. Lei li avrebbe presi “perché ci teneva che quegli orologi rimanessero a lei e ai figli“. Per il momento non abbiamo altre informazioni. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Per quanto riguarda, invece, la loro situazione abitativa Ilary resterà nella casa all’Eur, mentre Francesco ha preso casa con Noemi Bocchi. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi molte altre news.

blasi-totti colpo di scena prima udienza

NEWS

Totti-Blasi, il colpo di scena a pochi giorni dalla prima udienza

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

Francesco Totti Ilary Blasi

Ecco che cosa sta succedendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti a pochi giorni dalla prima udienza per la separazione

Cosa sta succedendo tra Totti e la Blasi

Ormai manca poco all’udienza che darà ufficialmente il via alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dagospia ha riportato un’indiscrezione che riguarderebbe una svolta nel caso. Si sarebbe, infatti, interrotto il rapporto di collaborazione tra l’ex calciatore e l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, la quale ha curato divorzi molto noti nel corso del tempo. Sul portale si legge:

Francesco non trova pace. E da un giorno all’altro ecco che deve affrontare un’altra brusca rottura, un addio improvviso. Non a Ilary Blasi, quello ormai è storia, ma a uno dei suoi legali di punta, ovvero Annamaria Bernardini de Pace. Che così com’era arrivata, adesso se ne va. Ce lo rivela la stessa celebre matrimonialista/divorzista milanese.

Secondo Dagospia l’ex 10 giallorosso sarebbe influenzato dalla nuova compagna Noemi Bocchi, che ispirerebbe ogni sua decisione, negli ultimi tempi. Che sia sull’appartamento da acquistare (uno a Roma Nord per lei, uno in zona Mazzini per lui), sui mobili da scegliere per la cucina (con trasferta in mobilificio di Caserta) o sulle strategie per la separazione. In realtà il campione ascolta, certo, i consigli dell’amato bene e degli amici, poi però decide di testa propria. E così si sarebbe regolato anche stavolta“.

Nel frattempo Francesco Totti sta appunto visitando vari appartamenti con Noemi. Uno di questi è stato descritto come segue:

Non è una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione“.

Non appena avremo altri aggiornamenti non esiteremo a tenervi informati. Non perdetevi tante altre news.

Ilary Blasi presenta l’uomo che è stato additato come il suo nuovo flirt

NEWS

Ilary Blasi presenta l’uomo che è stato additato come il suo nuovo flirt

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2022

Ilary Blasi

Ilary Blasi presenta su Instagram l’uomo che è stato additato come il suo nuovo flirt: la conduttrice però smentisce i gossip.

Il gesto di Ilary Blasi

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Ilary Blasi. Come ben sappiamo ormai da mesi la conduttrice è protagonista del gossip e del pettegolezzo, per via della chiacchierata fine del matrimonio con Francesco Totti. Attualmente la coppia si sta scontrando in tribunale per il divorzio, ed entrambi hanno iniziato un nuovo capitolo delle loro vite. Mentre l’ex Capitano della Roma si è legato a Noemi Bocchi, col quale starebbe per iniziare una convivenza, la Blasi sarebbe ancora single, nonostante in queste settimane numerosi sono i gossip sulla sua vita sentimentale. Solo di recente la presentatrice è stata beccata a cena con un misterioso uomo e a quel punto si è immediatamente parlato di presunto flirt.

Poche ore fa però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Ilary Blasi ha infatti presentato su Instagram l’uomo che è stato additato come suo flirt. Si tratta però di un amico di vecchia data. I due infatti si conoscono da ben 15 anni, ed entrambi non hanno potuto fare a meno di ridere allegramente del gossip che li ha visti protagonisti. Queste le dichiarazioni della conduttrice, che naturalmente non sono passate inosservate:

“È stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo. Edmondo, hanno detto che “tira aria di flirt”. Secondo me c’è un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Dimmi la verità, cosa si prova a stare sulle copertine di giornali scandalistici? Dimmi la verità, rimorchi di più o ti ho bruciato? Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Mi hai visto crescere, anche perché sei più anziano di me. Comunque donne, Edmondo è single, approfittatene”.

Nessun nuovo flirt dunque per Ilary Blasi. A oggi la conduttrice pare sia ancora single, e al momento si sta concentrando solo ed esclusivamente su sé stessa e sul suo lavoro.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.