Ilary Blasi ha perso il suo gatto: l'annuncio per ritrovarlo

NEWS

Ilary Blasi ha perso il suo gatto: l’annuncio per ritrovarlo

Vincenzo Chianese | 26 Agosto 2022

Sui social Ilary Blasi annuncia di aver perso il suo gatto: l’annuncio della conduttrice per ritrovare il suo fedele amico.

L’annuncio di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha perso il suo gatto: l'annuncio per ritrovarlo

Sono state settimane intense, le ultime, per Ilary Blasi. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è finita al centro di un ciclone mediatico che l’ha letteralmente travolta. Nonostante i numerosi pettegolezzi emersi però la presentatrice non è mai intervenuta, non volendo alimentare i gossip. Sui social così Ilary continua a mostrarsi serena, spensierata e in pace con sé stessa, nonostante la bufera che l’ha vista protagonista. In questi minuti però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. La Blasi infatti con un post su Instagram ha svelato di aver perso il suo gatto Alfio, che si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia. La conduttrice ha così condiviso un annuncio per ritrovare il suo fedele amico, chiedendo aiuto a tutto il web.

Poche ore fa nel mentre Dagospia ha svelato i dettagli sui primi incontri per il divorzio tra Ilary Blasi e Totti, che ci saranno tra qualche giorno. Stando a quanto svela il noto portale, sembrerebbe che l’ex Capitano della Roma abbia voglia di concludere il tutto nel minor tempo possibile.

Questo quanto si legge in merito:

“Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre. Al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile – la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni. […] Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super-social di Ilary, che ha postato la qualunque su Instagram – mostrandosi tutt’altro che affranta per la fine di un amore ventennale – non promette bene. Idem dicasi per i ripetuti scoop del settimanale «Chi» sui presunti incontri clandestini di Francesco con Noemi Bocchi”.