Ilary Blasi riconsegna le chiavi della Longarina a Totti

NEWS

Ilary Blasi riconsegna le chiavi della Longarina a Totti

Vincenzo Chianese | 29 Giugno 2023

Primi segni di disgelo tra Ilary Blasi e Francesco Totti: lei riconsegna in anticipo le chiavi della Longarina

Primi segni di disgelo tra Ilary Blasi e Totti

È stato senza dubbio un anno intenso l’ultimo per Ilary Blasi e Francesco Totti. Lo scorso luglio infatti la coppia ha annunciato la separazione ufficiale, e da quel momento la conduttrice e l’ex Capitano della Roma sono finiti al centro del ciclone mediatico. Nel corso delle settimane numerose sono state le indiscrezioni che hanno travolto Ilary e Francesco, che nel mentre si sono dati battaglia in tribunale. In queste ore però a sorpresa sembrerebbero essere arrivati i primi segni di disgelo tra la Blasi e Totti. Come rivela Repubblica infatti, la presentatrice de L’Isola dei Famosi avrebbe fatto un passo verso il suo ex marito, riconsegnandogli le chiavi del centro sportivo Longarina che è stato al centro di una lunga querelle giudiziaria. La scuola calcio Totti Soccer School dunque torna ufficialmente nelle mani del calciatore.

Non tutti sanno che il centro ha visto opporsi non solo Ilary e Totti, ma anche le rispettive famiglie. La scuola infatti è di proprietà del fratello di Francesco, mentre l’associazione sportiva dilettantistica fa capo invece alla sorella della Blasi. Tuttavia, stando a quanto riportato, sembrerebbe che Ilary abbia voluto riconsegnare in anticipo le chiavi a Totti, per consentire ai bambini iscritti alla scuola di tornare ad allenarsi.

Sempre stando a quanto si legge, pare che l’accordo tra Ilary Blasi e Francesco preveda non solo la restituzione del centro sportivo, ma anche una revisione delle quote di risarcimento dovute alla società dell’ex calciatore, che da 70mila euro sarebbero scese a 30mila.

Pare dunque che dopo mesi di scontri, tra Ilary e Francesco sia iniziata la tregua. La Blasi nel mentre, reduce dal successo de L’Isola dei Famosi, si gode la sua nuova vita, al fianco del compagno Bastian Muller. Nuovo capitolo anche per Totti, che invece prosegue la relazione con Noemi Bocchi.