Ilary Blasi e Totti, i dettagli sul presunto accordo per il divorzio

NEWS

Ilary Blasi e Totti, i dettagli sul presunto accordo per il divorzio

Vincenzo Chianese | 7 Settembre 2022

Emergono i primi dettagli sul presunto accordo per il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco cosa potrebbe accadere.

Ilary e Francesco vivono di nuovo insieme

Mentre sono in attesa del divorzio, Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati a vivere insieme nella loro mega villa all’Eur. Tuttavia, stando a quanto è emerso, sembrerebbe che la conduttrice e l’ex Capitano della Roma vivrebbero in due ale separate della casa, che conta ben 25 camere, e che dunque potrebbero non incrociarsi mai.

Questo quanto si legge su Repubblica:

“I due, per qualche giorno, dovranno dividere la loro maxi-villa dell’Eur. Una casa dove, fortunatamente, persino incontrarsi può diventare difficile. Ci sono 25 camere, diversi bagni, varie zone salotto e relax, una piscina, dei campi sportivi e anche una palestra. Uno dei due, quindi, ha trasferito le proprie cose in un’altra “ala” della reggia: vestiti, oggetti personali e altro. […] L’intenzione dei due è quella di collaborare per tutelare il più possibile la vita e la tranquillità dei figli. Ed è per questo che l’ex capitano e la showgirl puntano a lasciare la maxi-villa a Cristian, Chanel e Isabel, alternandosi loro. Insomma: questi giorni potrebbero rappresentare una sorta di “prova generale”, seppur sotto lo stesso tetto. A giorni, intanto, dovrebbero iniziare i lavori degli avvocati per la separazione”.

Mentre si procede con il divorzio dunque Ilary Blasi e Francesco Totti condividono per l’ultima volta lo stesso tetto. A breve però i due prenderanno ufficialmente strade diverse e si lasceranno tutto il caos mediatico alle spalle.

< Indietro Successivo >