Ilona Staller afferma che Ilary Blasi sarebbe una perfetta porn0diva

Ilona Staller afferma che Ilary Blasi sarebbe una perfetta porn0diva

Ilona Staller afferma che Ilary Blasi sarebbe una perfetta porn0diva: ecco le dichiarazioni dell'ex naufraga.

1Le dichiarazioni di Ilona Staller

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono trascorse alcune settimane da quando Ilona Staller ha lasciato L’Isola dei Famosi 16, dopo essere stata eliminata dal pubblico. Nonostante la breve permanenza in Honduras, l’ex star a luci rosse ha saputo conquistare una buona fetta di telespettatori con la sua simpatia e i suoi modi di fare. Attualmente dunque l’ex naufraga è tornata alla sua vita di sempre e ogni settimana torna in studio per assistere alle dirette del reality show. In queste ore però è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web. Nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Ilona ha infatti affermato che vedrebbe in Ilary Blasi una perfetta pornodiva! Queste le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate:

“È bella, elegante, spettacolare. Sarebbe la donna ideale per partecipare ad un film erotico. E so anche chi potrebbe essere il partner ideale per un film”.

Le parole di Ilona Staller hanno diviso il web, tuttavia l’ex naufraga non ha fatto il nome del protagonista maschile che immagina nella sua mente. Nel frattempo proprio Ilary Blasi in queste ore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha svelato qual è stata la sua gaffe più imbarazzante di tutte, che risale ai tempi del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha affermato la conduttrice:

“Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così. La gaffe più imbarazzante? Una di cui non mi ero neanche accorta. Al GF Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di Palapa è stata imbarazzante”.

Ma non solo. Ilary Blasi ha parlato anche della gaffe fatta proprio con Ilona Staller. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare