Io sono Farah anticipazioni dal 29 dicembre 2025 al 2 gennaio 2026
Tutte le anticipazioni di Io sono Farah della settimana dal 29 dicembre al 2 gennaio
30 dicembre trama serie TV
Martedì 30 dicembre, Io sono Farah andrà in onda sia il pomeriggio che in prima serata.
Ore 15:15
Farah è in ansia per l’arrivo del donatore che potrebbe salvare la vita a Kerim, ma nel frattempo svuota il suo vecchio appartamento e restituisce le chiavi a Perihan. La donna è rattristata, ma Farah cerca di confortarla. Gli ufficiali di stato civile, intanto, si recano nel locale di Tahir per verificare il matrimonio, ma la situazione si complica quando Farah si rende conto che Yasemin potrebbe averla tradita.
Nel frattempo, la polizia tenta un’operazione per incastrare Tahir, ma qualcosa non va come previsto. La retata finisce in un nulla di fatto, e tutti si rendono conto che c’è una talpa che sta avvertendo gli uomini di Tahir.
Ore 21:55
Farah è distrutta dalla morte del donatore, ma Tahir le promette che farà di tutto per scoprire la verità. Quando Farah incontra Mehmet in segreto, lui le rivela che sospetta che Ali Galip sia il responsabile dell’omicidio, vendicandosi di Tahir per aver fatto arrestare Kaan.
Nel frattempo, Farah è aggredita nel parcheggio del palazzo, ma grazie alla guardia che scortava Vera, il rapimento fallisce. La situazione di allerta aumenta, e Tahir ordina che tutti si rifugino a casa di Ali Galip.
Intanto, tra un bicchiere di vino e confidenze, Farah e Bade parlano d’amore e dei momenti romantici vissuti con Tahir. Bade, però, è pronta a rivelarle l’identità dell’assassino, ma Bekir interviene per fermarla.