Io sono Farah anticipazioni puntate dal 5 al 9 gennaio 2026
Le anticipazioni dettagliate di Io sono Farah dal 5 al 9 gennaio 2026
Io sono Farah anticipazioni mercoledì 7 gennaio
Tahir convince Farah, con molta riluttanza, a partecipare alla festa di compleanno alla tenuta degli Akingi. Questo evento segnerà una svolta nella sua relazione con Tahir, ma anche nella sua vita in generale.
La famiglia di Farah prende con stupore la decisione di partire per la Francia insieme a Tahir e Kerim, Ma il vero shock arriva quando Farah rivela che i suoi genitori sono morti per mano di Vera e Ali Galip.
Nel frattempo, Ali Galip interroga Bade sulla sua relazione con Mehmet. Bade, per difendere la sua famiglia, mente dicendo di averlo avvicinato solo per motivi di sicurezza, ma Mehmet ascolta tutto tramite il registratore nascosto da Farah.
Ma andiamo avanti con le anticipazioni di Io sono Farah. Grazie a questa penna-spia, il commissario capo scopre che l’indomani ci sarà un’importante operazione. Farah e Tahir sono inconsapevoli di quanto pericolosi siano realmente i loro nemici.
Anche Gonul sembra essere coinvolta in eventi misteriosi. Si avvicina a Perihan, e insieme si dirigono al campo da calcio di Orhan. Qui Bekir dimostra un interesse inquietante per le foto appese alle pareti. Un flashback ci rivela che Bekir aveva conosciuto Orhan da bambino, ma quest’ultimo finge di non ricordarlo.