Irama VS Francesco Facchinetti: lite tra i due? Le dure parole del manager

2Le dure parole di Francesco Facchinetti su Instagram

Giorni roventi dunque tra Irama e Francesco Facchinetti. Tra il cantante e il manager è calato il silenzio e la lite in corso non aiuta di certo a risolvere i problemi che si sono creati tra loro.

Infastidito dall’atteggiamento del suo assistito l’agente si è sfogato su Instagram con parole molto dure. Inizialmente non si era capito a chi fosse riferito il messaggio scritto e solo ora si è giunti alla conclusione, grazie all’indagine di Spy Magazine, che queste insinuazioni siano contro l’artista. Ecco il seguito del pensiero di Facchinetti:

“Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo. Questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

A cui ha poi aggiunto:

“Riconoscenza”

Ha ribadito Francesco Facchinetti nella giornata odierna sempre tra le storie di Instagram. Tuttavia a differenza sua Irama non si è espresso, almeno non a parole. Se non ieri quando ha condiviso un breve video dove mostrava il dito medio. Tutto lascia pensare possa essere riferito proprio al suo ex manager.

La lite tra il cantante e l’agente prosegue a distanza. Usciranno allo scoperto e spiegheranno meglio come sono andate le cose? Ci sarà una replica da parte dell’artista. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Nessun Articolo da visualizzare