Irama, dopo Giulia De Lellis, si è fidanzato con l'ex di un tronista?

Irama, dopo Giulia De Lellis, si è fidanzato con l’ex di un tronista?

1Dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, pare che Irama si sia fidanzato con l’ex di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne

Sono passati solo pochissimi giorni da quando, inaspettatamente, Irama ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Giulia De Lellis. I due dopo una manciata di mesi di amore hanno deciso di prendere strade diverse, pur rimanendo, apparentemente in buoni rapporti. Tuttavia pare che l’influencer abbia già ritrovato la felicità, tra le braccia del suo ex fidanzato, Andrea Damante. I due sono stati beccati insieme dal settimanale Chi, e sembrerebbe che possa esserci stato un ritorno di fiamma. Nel frattempo, però, pare che neanche Irama sia rimasto con le mani in mano, e stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che il cantante si sia fidanzato con l’ex di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne. Scopriamo quello che sta accadendo.

Sono passati solo pochi mesi da quando, sorprendendo tutti, Irama e Giulia De Lellis hanno annunciato l’inizio della loro relazione. Dopo un primo sbalordimento iniziale, a poco a poco la coppia è stata apprezzata sempre di più, venendo amata e seguita dal pubblico. Tuttavia qualcosa ad un certo punto si è spezzato, e i ragazzi hanno deciso di separarsi, prendendo strade diverse e annunciando la fine della loro storia. Solo poche ore dopo, però, qualcosa ha fatto discutere il web, a causa di un gossip lanciato dal settimanale Chi. La rivista ha infatti beccato Giulia in compagnia di Andrea Damante, facendo intendere un ritorno di fiamma inaspettato.

Immediatamente, dunque, si è pensato che uno dei motivi che hanno causato la fine della storia tra Giulia e Filippo potesse essere proprio il deejay. Tuttavia adesso spuntano fuori nuove prove che potrebbero rimettere tutto in discussione. Irama, infatti, pare che si sia fidanzato con l’ex ragazza di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne. Scopriamo il gossip e quello che sta accadendo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare