Isola dei Famosi 16: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Scopriamo chi sarà eliminato da L'Isola dei Famosi 16 secondo i sondaggi: al televoto Mercedesz Henger e Nick Luciani.

1Chi lascerà L’Isola dei Famosi 16?

Isola dei Famosi 16: chi sarà eliminato secondo i sondaggi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera su Canale 5 va in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 16, durante la quale scopriremo quali naufraghi accederanno all’ultima settimana e chi invece dovrà lasciare il reality. Tra 7 giorni per di più sapremo chi vincerà il reality show, e di certo non mancheranno le emozioni. Stasera nel mentre sapremo anche quale sarà il destino di Edoardo Tavassi, che alcuni giorni fa si è infortunato il ginocchio. Come ha annunciato Alvin, durante la diretta dunque sapremo se il fratello di Guendalina potrà continuare il suo percorso o se invece dovrà rientrare in Italia. Come se non bastasse ci sarà anche una nuova eliminazione e un altro naufrago lascerà la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima, che con ogni probabilità stasera chiuderà definitivamente. A scontrarsi al televoto in queste ore ci sono Mercedesz Henger e Nick Luciani. Ma chi di loro la scamperà e chi invece dovrà abbandonare il gruppo?

Noi di Novella2000.it come ogni settimana abbiamo lanciato come sempre un sondaggio sul nostro sito, chiedendovi di votare il naufrago che vorreste eliminare. Secondo le preferenze dei nostri lettori, a risultare il più votato, e dunque a rischio eliminazione è Nick Luciani, che ottiene il 52% dei voti. Mercedesz Henger risulta invece la favorita del web con il 48% dei voti.

Come sempre però andiamo a precisare che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Nick Luciani il nuovo eliminato de L’Isola dei Famosi 16Ilary Blasi infatti chiuderà il televoto solo nel corso della diretta di questa sera e per allora le cose potrebbero cambiare del tutto. In più bisogna anche ricordare che il naufrago più votato non tornerà direttamente in Italia, ma sbarcherà su Playa Sgamadissima, dove incontrerà Pamela Petrarolo, che vive da sola già da diverse settimane.

Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà, facciamo anche affidamento su un altro sondaggio, per capire chi potrebbe lasciare il gruppo questa sera.

Indietro