Isola dei Famosi 2022, in arrivo Soleil Sorge e Vera Gemma

Soleil Sorge e Vera Gemma starebbero per approdare in Honduras a L'Isola dei Famosi 2022 ma non come concorrenti

2Andrea Di Carlo vs Luca Daffrè

In queste ultime ore Andrea Di Carlo, ex manager di Luca Daffrè, ha attaccato il futuro naufrago de L’Isola dei Famosi 2022 sui social. Ha, infatti, postato una mail del luglio 2018 che il concorrente gli aveva inviato e ha mostrato anche un video. Questo il contenuto del messaggio condiviso:

Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi. Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia 3 video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione.

Ma non solo. Di Carlo, infatti, ha continuato a dire ciò che pensa del concorrente de L’Isola dei Famosi 2022:

Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi, o magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social, ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto per che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie.

Seguiteci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare