Isola dei Famosi: rivelato chi sarà l'inviato della prossima edizione
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: rivelato chi sarà l’inviato della prossima edizione

A Casa Chi rivelato chi sarà l'inviato della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Importanti novità anche sugli opinionisti

1Rivelato l’inviato de L’Isola dei Famosi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante l’ultima puntata di Casa Chi sono tante le news emerse e non solo sul Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti (vedi la notizia su Nicola Pisu), ma anche su L’Isola dei Famosi. A parlare del reality, pronto a tornare su Canale 5 nel 2022, è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista interpellato dalla collega Azzurra Della Penna ha raccontato qualche curiosità sul programma.

La prima informazione data da Gabriele Parpiglia riguarda gli opinionisti de L’Isola dei Famosi. Stando a quanto rivelato non ritroveremo il terzetto formato da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, quest’ultimo impegnato con una nuova avventura. Ma ecco le parole del giornalista:

“Innanzitutto diamo come notizia che proprio in questi giorni e in queste ore, mentre siamo in onda, stanno andando avanti i colloqui per la scelta dei primi naufraghi. Come già detto non ci sarà Elettra Lamborghini, così come Iva Zanicchi e probabilmente nemmeno Tommaso che è passato a Drag Race, a cui facciamo un in bocca al lupo”.

Pare quindi che gli autori de L’Isola dei Famosi stiano pensando quindi a un rinnovamento. Ancora però non abbiamo indiscrezioni a riguardo. Se su questo, quindi, si sta ancora lavorando, abbiamo la certezza, invece, sulla conduttrice. Come già emerso nei giorni scorsi al timone di conduzione troveremo Ilary Blasi. Importante comunicazione anche sull’inviato. Sarà ancora una volta Massimiliano Rosolino a fare da braccio destro alla presentatrice romana. Entrambi, infatti, sono stati confermati:

“Confermatissima Ilary Blasi, dopo alcuni tentennamenti che lei stessa aveva avuto, però si diverte nel reality. L’Isola la sente sua. Nonostante i punti interrogativi ci fossero all’inizio confermato anche Massimiliano Rosolino come inviato. Testimonia, questo, un pranzo che i due hanno fatto a Roma”.

(VIDEO QUI) Le news su L’Isola dei Famosi non sono finite qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare