Isola dei Famosi: rivelato chi sarà l'inviato della prossima edizione

NEWS

Isola dei Famosi: rivelato chi sarà l’inviato della prossima edizione

Andrea Sanna | 20 Novembre 2021

Isola dei Famosi

A Casa Chi rivelato chi sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Importanti novità anche sugli opinionisti

Quando tornerà L’Isola e la conferma di Ilary Blasi

Pochi giorni fa TV Blog ci ha raccontato importanti novità per quel che riguarda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A quanto pare Mediaset ha deciso di riprovare a ripetere l’esperimento della passata stagione televisiva. Conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, partirà subito il reality con nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras:

“Il Grande Fratello Vip 6 forte dei suoi successi in termini di ascolti, che significano una continuità in termini di share assicurabili solo con pochi prodotti di intrattenimento made in Mediaset, proseguirà ad andare in onda per la più lunga edizione di sempre. Come vi abbiamo annunciato in anteprima da queste colonne, con la finale di questa trasmissione che è prevista per lunedì 14 marzo 2022.

Al termine del varietà diretto e condotto da Alfonso Signorini però Canale 5 non lascerà a bocca asciutta il suo affezionato pubblico affamato in particolare di reality show, tornerà infatti con appuntamenti bi-settimanali L’isola dei famosi in una edizione nuova di zecca”.

E mentre si sta lavorando al cast de L’Isola dei Famosi (si parla della possibilità di vedere Olga, la moglie di Aldo Montano), è giunta anche la conferma di Ilary Blasi come opinionista, ribadita anche da Gabriele Parpiglia. Ecco quanto scritto da TV Blog:

“Capitolo conduzione. Stando a quanto apprendiamo alla guida dell’Isola dei famosi 2022 ci sarà ancora la bella e brava Ilary Blasi, che ha dimostrato nella passata serie di questo programma di saperlo condurre con grande disinvoltura e capacità narrativa, tutto questo grazie al suo stile naturale e assolutamente pop. Ilary dunque tornerebbe a misurarsi con un programma nelle sue corde”.

Insomma una cosa è certa ancora una volta: squadra che vince non si cambia! Questo, almeno, per quanto riguarda conduttrice e inviato de L’Isola dei Famosi. Attendiamo le novità sugli opinionisti e sui nuovi concorrenti.

< Indietro Successivo >