isola ei famosi 2023 alieni

NEWS

Isola dei Famosi 2023, Christopher Leoni avvista un alieno?

Nicolò Figini | 8 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

I naufraghi affermano di aver avvistato un alieno a L’Isola dei Famosi 2023

Alieni a L’Isola dei Famosi 2023?

Sta succedendo qualcosa di strano a L’Isola dei Famosi 2023 o almeno questo raccontano alcuni naufraghi del reality. Che sia stato un sogno? Oppure alcuni di loro si sono messi d’accordo per spaventare gli altri? Al momento non lo sappiamo, ma pare che Christopher Leoni e Nathaly lo abbiamo visto qualche giorno fa:

“Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso, non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime“.

Si parla di un animale luminoso. Nessuno ha detto esplicitamente la parola “alieno” ma sembrano fare riferimento proprio a questo. Anche Alessandro Cecchi Paone ha affermato di aver visto un omino luminoso sulla montagna:

Oddio ma l’ho visto anch’io ragazzi. Color giallo, luce gialla, lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi.

Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere“.

Ecco cosa riporta il sito Biccy. Di che cosa si tratterà? Al momento non lo sappiamo ma continueremo ad aggiornarvi non appena avremo maggiori informazioni in merito. Continuate, intanto, a seguirci per non perdervi tante altre news su L’Isola dei Famosi 2023 e non solo.