Isola dei famosi, Alvin parla con Savino e la regia manda la pubblicità

Isola dei famosi, Alvin sabotato dalla regia che fa partire la pubblicità mentre lui parla (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Pubblicità per sbaglio durante la diretta dell’Isola dei famosi

Piccolo incidente tecnico questa sera, lunedì 23 maggio, durante la diretta de L’Isola dei famosi. Niente di grave, probabilmente solo un disguido in regia. È appena iniziata la diciannovesima puntata del reality e Ilary Blasi si collega con Playa Palapa e l’inviato Alvin per la prima prova di oggi.

Dopo che la conduttrice ha salutato l’inviato, proprio lui decide di fare un saluto speciale a Nicola Savino. In pratica l’inviato ha salutato l’opinionista con la mano mentre aveva al polso due fasce, una rossa e una nera, cioè i colori del Milan. Come sappiamo, il Milan ha vinto lo Scudetto 2021/2022 ai danni dell’Inter che è arrivata seconda. E proprio Savino è tifoso dell’Inter.

C’era quindi questo piccolo sketch tra i due quando improvvisamente è partita la pubblicità. Alvin è stato palesemente interrotto mentre stava parlando. Come detto, un piccolo errore tecnico da parte della regia di Mediaset, a quando pare. Perché dopo pochi secondi è tornata la diretta come se niente fosse.

https://twitter.com/davidoskychoc/status/1528826441164537857

Sul web sono iniziati ovviamente subito i commenti ironici. Giocando sul fatto di questa presunta diatriba tra Ilary e Alvin, alcuni utenti hanno detto che era un sabotaggio prorpio della conduttrice. Ovviamente si tratta di una battuta.

Potete seguire la diretta sul sito di Mediaset Play.

Nessun Articolo da visualizzare